Il penoso balbettio e l'inconsistente contenuto delle comunicazioni di Conte, si traducono solo nell'ennesima proroga di una politica liberticida che affonda le sue radici nel dna cattocomunista di questo governo.
Non sanno cosa fare allora vietano e sanzionano.
Non è più accettabile.
Salvini e la Meloni devono varcare il Rubicone e chiamare in piazza militanti ed elettori, violando il DPCM, privo di qualsivoglia legittimità, che ci vorrebbe trattenere chiusi in casa.
Devono chiamarci domenica, la domenica successiva e quella dopo ancora, finchè Conte non si sarà dimesso.
Salvini, per il suo trascorso di Ministro degli Interni, deve chiedere alle Forze dell'Ordine di non prestarsi ad eseguire la politica repressiva e liberticida di Conte e dei suoi compagni, astenendosi dal sanzionare chi esercita il proprio diritto inalienabile di manifestare.
Ma sono Salvini e la Meloni che devono prendere l'iniziativa, non possono essere singoli cittadini ad agire, perchè verrebbero stritolati dal sistema.
Devono essere Salvini e la Meloni perchè la protesta deve essere organizzata e corale e solo chi può aver tribuna in un partito nazionale e con seguito elettorale è in grado di organizzarla con una qualche efficacia.
Sapranno Salvini e la Meloni mostrarsi all'altezza del Popolo del Centro Destra che rabbiosamente vuole reagire alla protervia di Conte e dei suoi compari ?
conte avvisato... pic.twitter.com/Rwn34CAxtU— Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) April 26, 2020
Dato che il #25aprile hanno sfilato liberamente...sicuramente noi possiamo manifestare liberamente contro il #GovernoConte.— Federica 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@Federica989111) April 26, 2020
Contro il #Mes.
Contro l’#Europa.
Facciamo il 4 maggio a #Roma davanti a #PalazzoChigi?!
Qualcuno di voi ci starebbe?!
Ce la facciamo ad organizzarci? 🙏🏻 pic.twitter.com/RafPfdjhT2
La conferenza stampa, il rito vanitoso di Conte che pavoneggia annunci e riconoscimenti. Rito Pavone...— Marcello Veneziani (@VenezianiMar) April 26, 2020
“Non faccio per vantarmi ma oggi è una bellissima giornata” (G.Belli)
I #dpcm sono illegittimi. Se usciamo tutti non ci possono multare in massa #ioesco @Libero_official #Conte pic.twitter.com/QlVu6KDovN— Marco Gervasoni (@marco_gervasoni) April 27, 2020
Si è dovuta far sentire la Chiesa, attraverso la #CEI, e protestare contro la limitazione delle libertà fondamentali perché si parlasse finalmente del problema. Non si possono calpestare i diritti costituzionali a colpi di DPCM. Il vaso è colmo.— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) April 26, 2020
Nessun commento:
Posta un commento