Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 aprile 2020

Convocare la piazza contro Conte

Il penoso balbettio e l'inconsistente contenuto delle comunicazioni di Conte, si traducono solo nell'ennesima proroga di una politica liberticida che affonda le sue radici nel dna cattocomunista di questo governo.
Non sanno cosa fare allora vietano e sanzionano.
Non è più accettabile.
Salvini e la Meloni devono varcare il Rubicone e chiamare in piazza militanti ed elettori, violando il DPCM, privo di qualsivoglia legittimità, che ci vorrebbe trattenere chiusi in casa.
Devono chiamarci domenica, la domenica successiva e quella dopo ancora, finchè Conte non si sarà dimesso.
Salvini, per il suo trascorso di Ministro degli Interni, deve chiedere alle Forze dell'Ordine di non prestarsi ad eseguire la politica repressiva e liberticida di Conte e dei suoi compagni, astenendosi dal sanzionare chi esercita il proprio diritto inalienabile di manifestare.
Ma sono Salvini e la Meloni che devono prendere l'iniziativa, non possono essere singoli cittadini ad agire, perchè verrebbero stritolati dal sistema.
Devono essere Salvini e la Meloni perchè la protesta deve essere organizzata e corale e solo chi può aver tribuna in un partito nazionale e con seguito elettorale è in grado di organizzarla con una qualche efficacia.
Sapranno Salvini e la Meloni mostrarsi all'altezza del Popolo del Centro Destra che rabbiosamente vuole reagire alla protervia di Conte e dei suoi compari ?










Nessun commento: