Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 aprile 2020

Il grande tranello

Sembrano scomparse dai notiziari di regime tutte le informazioni che vadano oltre il virus cinese.
Ogni giorno, in tutte le salse, ci propinano "esperti" che espongono le loro teorie con una sicumera che obbliga a domandarsi: ma come mai se tutti hanno certezze, stiamo andando a tentoni ? Forse che il timone è in mano degli incompetenti ?
Ormai quando cominciano le trasmissioni di "approfondimento", siamo portati a cambiare canale, tanto ci è venuta a noia il chiacchiericcio sulle cause, sui numeri, sulle prospettive della pandemia.
Probabilmente ad ascoltare e guardare sono rimasti solo quegli Italiani che, particolarmente emotivi, trovano un loro appagamento sadomasochista nell'ingigantire le loro paure con le parole degli "esperti", al termine delle quali fanno largo uso di ansiolitici (che sembra abbiano avuto un significativo incremento delle vendite).
Purtroppo a guardare il dito che indica la Luna, si perdono di vista tutti i movimenti intorno.
Si perde di vista il fatto che gli immigrati continuano ad arrivare e che i clericomarxisti stanno brigando per una sanatoria.
Si perde di vista che la stessa ministressa dell'interno (ministero caduto repentinamente in basso dopo l'uscita di Salvini) ha autorizzato di trattenere nei centri di accoglienza anche gli irregolari conclamati.
Si perdono di vista le manovre di Francia e Germania per mettere le mani sui nostri beni e sui risparmi dei cittadini Italiani, con la complicità di un governo che davanti alle telecamere dice "no" al Mes e dietro le quinte continua a trattare per realizzarlo con altro nome, esattamente come fece Badoglio dopo il 25 luglio del 1943.
Si perde di vista la creazione di un "ministero della verità" uguale identico a quello di Orwell, attraverso una commissione che dovrebbe scovare le "fake news" che poi sarebbero le notizie da censurare per non disturbare il manovratore europeo.
Si perde di vista la grande balla del "gabinetto di guerra" che, per essere realizzato, avrebbe necessità di tre semplici passaggi:
- rimozione di Conte
- determinazione di un giorno certo per le elezioniin ottobre
- nomina di ministri di tutti i partiti equamente ripartiti.
E abbiamo un'opposizione che non è stata finora capace di offrire una sponda a chi non si riconosce nella politica liberticida del governo al quale, anzi, offre copertura e consigli, immancabilmente cestinati.
E' il grande tranello che si fonda su una informazione a senso unico che ha come unica alternativa proprio quelle fonti che si vorrebbero imbavagliare con la scusa delle "fake news".













Nessun commento: