Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 aprile 2020

Salvini e Meloni: sveglia !

A Natale si è tutti più buoni, a Pasqua non è necessario, soprattutto quando siamo tutti (tranne i clandestini) agli arresti domiciliari.
Conte l'ha fatta fuori dal vaso, dicendo sciocchezze e inesattezze, se vogliamo essere generosi.
La serie di commenti tratti da Twitter che seguono lo dimostra e la vignetta tratta dal blog di Krancic li riassume nel modo più efficace.
Che ci sia una totale incomunicabilità tra noi e loro lo dimostrano le stolte e tetragone difese di Conte da parte dei commentatori di sinistra che, nonostante l'evidenza del governo Monti entrato in carica nel novembre 2011, continuano a dire che il mes nel 2012 fu firmato dal governo in cui erano ministri la Meloni e Maroni.
L'unico punto sul quale Conte ha ragione è che l'opposizione, quando è forte e rappresenta la maggioranza del Popolo Italiano, indebolisce il governo.
Ma questo vale anche quando all'opposizione ci sono i cattocomunisti che con i loro squittii hanno indebolito la posizione proprio del primo governo Conte, dando all'unione sovietica europea la consapevolezza che in Italia c'era chi remava contro il governo e faceva gli interessi degli stranieri.
Ugualmente durante tutti i governi Berlusconi.
Un paese serio, davanti ad una emergenza economia e sanitaria come l'attuale, avrebbe realizzato un governo di salute pubblica, unicamente per affrontare l'emergenza per poi andare alle urne, mettendo la sordina a tutto il resto, dagli immigrati a bella ciao.
Invece questi qui dopo averci rubato la libertà vorrebbero rubarci anche i risparmi con un primo passo verso la patrimoniale.
Perchè ricordatevi che prima colpiscono i ricchi.
E noi zitti, tanto ricchi non siamo.
Poi colpiscono i pensionati.
E noi zitti, perchè tanto pensionati non siamo.
Poi colpiscono chi ha un reddito sopra gli 80mila euro.
E noi zitti perchè il nostro reddito è inferiore.
Infine colpiranno noi e non ci sarà più nessuno che verrà in nostro soccorso, perchè saranno già stati tutti eliminati.
Salvini e Meloni: basta parole, agite e agite in fretta.
Non rivolgetevi a Mattarella che, tanto, quello non è il presidente di tutti gli Italiani ma solo della minoranza clericomarxista e non agirà mai contro la volontà dei padroni di Bruxelles che hanno paura da un Governo che faccia gli interessi del Popolo Italiano e non delle loro consorterie di affari.
Tocca a voi e solo voi innescare la miccia per restituire all'Italia Dignità e Sovranità e a tutti gli Italiani la Libertà che è ora negata.






















































Nessun commento: