Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 aprile 2020

Ridicoli

Nella consueta e dal sapore vagamente iettatorio conferenza stampa della protezione civile (quelli di Zamberletti e Bertolaso, nonostante terremoti e alluvioni, erano tempi d'oro !) uno del sinedrio dei sanitari che in questo momento reggono le sorti dell'Italia (non si muove foglia che un virologo non voglia e pazienza se ognuno fornisce la sua ricetta e scomunica chi non la pensa come lui) tale Silvio Brusaferro, ha affermato che solo il 10-15% degli Italiani è stimato aver avuto a che fare con il virus.
La sua conclusione è che dobbiamo ripartire con cautela, con una cautela prolungata nel tempo perchè ... siamo ancora lontani dalla immunità di gregge che sopraggiunge quando almeno l'80% della popolazione ha avuto contatti con il virus.
Ma come.
Hanno sbeffeggiato, con anche tweet di dubbio gusto che attestano l'inesistente spessore umano, morale, civile, intellettuale e culturale dei personaggi, Boris Johnson quando ne sosteneva l'utilità e criticano la Svezia che la mette in pratica e, adesso, ci dicono che, poichè solo il 10-15% di noi ha avuto contatti con il virus, siamo sempre in pericolo costante perchè non arriviamo all'immunità di gregge.
Ma se ci hanno rinchiuso loro in casa agli arresti e guai se mettevamo il naso fuori senza autocertificazione !
Cosa ci vogliono dire ?
Che abbiamo avuto il maggior numero di decessi dopo gli Stati Uniti, ma che ad ogni inverno dovremo tornare a chiuderci in casa finchè non avremo il fantomatico vaccino ?
Mentre gli altri (che hanno avuto comunque meno morti di noi) non avendo mai completamente chiuso le attività, arriveranno prima all'immunità di gregge che servirà a non aver più paura del virus cinese ?
E Conte e il governo cosa fanno, a parte produrre DPCM attribuendone la responsabilità ai vari consulenti di cui si sono circondati unicamente per scaricare ogni responsabilità, come invece dovrebbe fare un buon governante ?
Sì, perchè i buoni amministratori ascoltano i pareri e poi decidono, assumendosene tutta la responsabilità, in base alle proprie convinzioni maturate anche in base a quei pareri.
Conte e i suoi, invece, traspongono sulla carta le controverse opinioni altrui cui lasciano per intero ogni responsbailità.
Capito perchè siamo stati i primi e chiuderci in casa e gli ultimi ad uscirne ?
Urgono la rimozione di Conte e nuove elezioni, non certamente un governo di unità nazionale con la strana fauna che vediamo nei pascoli clericomarxisti.











Nessun commento: