Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 aprile 2020

Non esiste terreno comune per dialogare

Mentre Conte offende a reti unificate non tanto Salvini e la Meloni, ma l'intelligenza degli Italiani pensando di prenderci tutti per i fondelli sul suo Mes e mentre il rutto quotidiano di Travaglio e tutta la stampa del virus ha aperto il fuoco contro la Lombardia iniziando la campagna elettorale, nel tentativo di strapparla al Centro Destra, pensando di far dimenticare gli abbracci ai cinesi e le cene di Sala, Gori e Zingaretti, si assiste al pietoso spettacolo di personaggi finiti al margine della politica che si propongono come pontieri.
Casini, senza mancare alla liturgia di dar contro a Salvini e alla Meloni, evidentemente imposta da Bruxelles, chiede un governo di emergenza nazionale.
Berlusconi, ancora una volta mal consigliato, si schiera con Renzi per il ricorso al Mes, dicendo che sarebbe senza condizioni.
Bisogna essere chiari.
Non esiste alcun terreno comune per poter dialogare con i cattocomunisti.
Non esiste in materia di immigrazione, visto che loro vogliono l'invasione dei clandestini e lo ius soli e non c'è una via di mezzo che possa rappresentare un compromesso.
Non esiste sulle tasse, perchè loro vogliono rapinarci dei risparmi per disperderli in mille rivoli, anche agli immigrati.
Non esiste sull'unione sovietica europea di cui i clericomarxisti sono i maggiordomi italiani, mentre i veri Patrioti intendono recuperare Sovranità, Identità e Dignità.
Ma quale governo di emergenza penserebbe di realizzare Casini in queste condizioni ?
Oppure è solo fumo negli occhi per cercare di addormentare la rabbia montante contro Conte e i suoi compari di governo ?











Nessun commento: