Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 aprile 2020

Stalinisti e zavorre contro la riapertura dell'Italia

Stiamo assistendo ad uno spettacolo indegno di una Nazione civile.
A fronte di milioni di Italiani che chiedono di tornare a produrre per se stessi ma anche per la comunità, ve ne sono più o meno altrettanti che, con la scusa del primato della salute sostengono le posizioni del governo, appiattite su quelle della consorteria dei virologi.
Un governo che si rispetti ha l'obbligo di informarsi da chi è (o dovrebbe essere) esperto, nel nostro caso i virologi, assumendo poi le decisioni valutando gli interessi che non sono solo quelli sanitari, ma anche sociali, economici, nazionali.
Oggi, invece, Conte e i suoi prendono la velina dei virologi e la trasformano in un dpcm, senza alcun vaglio del parlamento che rappresenta il complesso degli interessi del Popolo Italiano.
E' un comportamento conforme solo agli stalinisti, perchè quelli hanno nel loro dna l'oppressione dei popoli, i divieti e la repressione di ogni libertà.
Ma è un comportamento che trova il sostegno della zavorra, di coloro che, potendo fruire di un reddito che ritengono non compromesso dalle chiusure, vogliono continuare a restare a casa, tanto credonodinon esserne danneggiati, a volte persino godendo perchè gli altri, quelli che non possono fruire di redditi certi, dovranno ridurre il loro tenore di vita.
E' indecente.
Siamo in attesa che qualcuno accenda la miccia e ci guidi nella ribellione a simili sconcezze.
















Nessun commento: