Con la maggiore disponibilità di tempo che mi deriva dall'essere passato tra i pensionati, ho la disavventura di ascoltare e guardare, anche se solo per pochi minuti o comunque in momenti di transizione, molte più trasmissioni radiofoniche e televisive.
E rimango veramente deluso dal basso livello di credibilità a affidabilità dei giornalisti italiani.
Suppongo poi che la carta stampata per il suo 90% (escludere solo La Verità, Il Tempo, Libero e il Giornale) segua, legando il carro dove vogliono i rispetti padroni, quella radiotelevisiva.
Prendiamo le rivolte dei negri negli Stati Uniti.
Twitter è piena di immagini di violenze contro la proprietà, ma anche contro le persone (bianche) da parte dei rivoltosi.
Però le notizie sono sempre: un altro negro ucciso dalla Polizia.
Recentemente è stato assassinato un Bianco: nessuno ha fatto una piega.
Ma, poi, questa informazione faziosa e talebana non ci dice che, sempre, il negro ucciso o aveva un'arma, o stava scappando dopo una rapina, o non aveva rispettato l'ordine di fermarsi o aveva aggredito un Poliziotto o comunque faceva resistenza.
Ci sarebbe da domandarsi se i negri vogliono l'impunità anche quando commettono crimini, cosa inammissibile.
Se non commetti rapine, se non punti l'arma o aggredisci la Polizia, se non scappi all'alt, nessuno ti sparerà.
Tanto difficile da capire ?
E che dire dell'oppositore russo Navalny ?
Tutti in ginocchio davanti alla Merkel che ne denuncia l'avvelenamento.
Ma è possibile che i russi siano così rintronati da avvelenare un oppositore sotto i riflettori mondiali, salvargli la vita con cure tempestive, facendo atterrare d'urgenza un aereo e poi lasciare che il soggetto venga trasferito in Germania dove, immancabilmente, hanno trovato il veleno e denunciato il fatto ?
Ma neppure Toninelli riuscirebbe a comportarsi in modo così dilettantesco !
Eppure è iniziato il coro della piaggeria con Gentiloni e Letta in prima fila: dobbiamo credere alla Merkel.
I fedeli del Quarto Reich.
Analogamente in Bielorussia.
Lukascenko vince con l'80% dei voti.
L'oppositrice (11%) scappa in Lituania e in Occidente inizia il coro: brogli !
Ma uno che facesse dei brogli, possibile che esageri così tanto da far risultare un 80% di consensi ?
Non ci credo neppure se lo vedo.
Non parliamo, poi, sul virus cinese, i vaccini, la scuola, la sanità, l'unione sovietica europea e i suoi finanziamenti che sono tanti cappi al collo degli Italiani, sistematicamente sono posizioni in totale subordinazione e ossequio alle direttive delle consorterie affaristico finanziarie.
C'era una volta la pubblicità che diceva "io a scatola chiusa compro solo Arrigoni".
Beh, i giornalisti ufficiali italiani mi hanno talmente reso scettico, che io, ormai, a scatola chiusa non compro più nemmeno Arrigoni (se mai esistesse ancora quella marca).
P.S.: Io non faccio gli auguri a Berlusconi, perchè non è malato. E' positivo asintomatico, cioè sano.
P.P.S.: il gr1 comunica che Berlusconi sarebbe stato ricoverato "per accertamenti". Adesso sì che sono dovuti gli auguri.
P.P.S.: il gr1 comunica che Berlusconi sarebbe stato ricoverato "per accertamenti". Adesso sì che sono dovuti gli auguri.
1 commento:
C'è un'altra cosa che non mi quadra nella cosiddetta informazione sanitaria. E' mai possibile che con il progresso scientifico in corso d'opera, non si sappia ancora se un "asintomatico" è contagioso oppure NO? Finora ho sentito solo bufale cosmiche. "L'asintomatico è contagioso perciò deve stare in quarantena", "L'asintomaico può essere contagioso ma dipende dalla carica virale" (bassa, media, alta). Qualche coraggioso dice che l'asintomatico non è contagioso, subito dopo zittito da virologi come Crisanti (detto Crisantemo). Se per caso dovesse saltare fuori che non è contagioso, salterebbe per aria tutta la loro impostura globale.
Ecco perché ci tengono in questa indeterminatezza ben funzionale ai loro piani!
Posta un commento