Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 settembre 2020

Non bisogna credere più a niente ed a nessuno. Contano solo i fatti

Ho deciso che, qualunque affermazione, tesi, studio, mi venga proposto, lo valuterò "con riserva".
Nel senso che se avrò la possibilità di verificare la sua fondatezza, allora crederò a quello che afferma, se non ne avrò la possibilità resterà in sospeso e le mie posizione saranno basate unicamente sulla mia conoscenza, esperienza e sentimento.
Potrò sbagliare e, certamente, sbaglierò, ma saranno i miei errori, non quelli che commetto per aver investito di una fiducia immeritata quanto mi è stato proposto da altri.
In politica vale la stessa regola.
Conte e i suoi compagni parlano sistematicamente al futuro, raccontano di bastimenti di miliardi che arivano dall'unione sovietica europea ma, per ora, gli unici bastimenti arrivati sono quelli arrivati dalle ong carichi di clandestini che Conte e i suoi compagni cattocomunisti al governo fanno sbarcare o ospitano su navi da crociera affittate per l'occasione.
Il tutto a spese nostre, miliardi che escono dalle nostre tasche e nessuno ci restituirà mai.
Hanno annunciato accordi di ricollocazione ma, per ora, l'unica ricollocazione è verso altri porti e regioni italiane: paga sempre il solito Pantalone.
Diversamente da Conte e compagni, Salvini, da ministro, ha presentato dei fatti, quasi azzerando gli sbarchi, bloccando le navi ong, sequestrandole.
Poteva fare di più ?
Sì, se avesse avuto quella maggioranza che non aveva poteva disporre non solo il sequestro, ma anche l'immediato affondamento delle navi ong, così da impedirne il riutilizzo.
Ma Salvini non ha parlato al futuro molto remoto come usa fare Conte con la sua maggioranza cattocomunista del pci/pds/ds/pd e dei cinque stelle.
Salvini HA FATTO.
E, così, anche la Lega HA FATTO, iniziando la flat tax per gli autonomi, introducendo quota cento per le pensioni.
Purtroppo qul poco che E' STATO FATTO, ha scontato una alleanza innaturale con i cinque stelle, da non ripetere, ma che ha avuto il pregio di dimostrare che quelle di Salvini e della Lega non sono solo parole coniugate al futuro remoto, ma impegni realizzabili e in parte realizzati in solo un anno di governo.
Una maggioranza più coesa, dipenderà da tutti noi, se sapremo, già dal 20 e 21 settembre, dare la spallata decisiva agli inaffidabili parolai cattocomunisti, nel voto regionale per chi avrà la possibilità di votare in regione, e al voto referendario sul numero dei parlamentari.
Non fa alcuna differenza se ci saranno 600 o 945 parlamentari, perchè l'unico risultato che può essere utile è il NO che minerebbe il governo Conte.
E prima Conte con il suo governo di cattocomunisti e grillini si dimetterà, meglio sarà per l'Italia.

Nessun commento: