Ho visto una allucinante dichiarazione di Zingaretti al tg di Sky, con la quale il segretario cattocomunista attribuisce a Salvini e alla Meloni una campagna d'odio contro chi li ostacola.
Probabilmente Zingaretti, ben sapendo di essere alle ultime battute della sua carriera in politica, ha voluto fare un provino per le prossime edizioni di "La sai l'ultima?".
E' Salvini ad essere stato aggredito da una immigrata dal Congo, dipendente di un comune il cui sindaco del pci/pds/ds/pd lo ha dichiarato "non gradito", che gli ha strappato camicia e rosario.
Per tale episodio una folta rappresentanza di nani e ballerine e anche un prete si sono rifiutati di solidarizzare, praticamente dicendo che se lo è cercata.
Alcuni esponenti anche politici di sinistra hanno attribuito a Salvini ed alla Meloni l'istigazione all'odio che ha provocato l'uccisione di un giovani immigrato a Colleferro da parte di quattro individui di cui si sa che seguivano i profili social di cantanti e politici di sinistra.
A Torre del Greco un gruppo di facinorosi ha impedito il comizio di Salvini.
Non risulta, viceversa, che un giovane di Destra si sia lanciato contro Grillo o Renzi o Zingaretti per strappare loro la camicia e l'eventuale loro collana propiziatoria con falce e martello benedetta da Bergoglio.
Non risulta che un gruppo di Destra abbia contestato il comizio di Renzi o di Zingaretti in nessuna parte d'Italia (non parlo di Di Maio o dei grillini, perchè quelli i loro comizi li rovinano da soli con i loro sfondoni grammaticali, geografici e storici).
Non risulta che i massacratori di un giovane ragazzo siano seguaci di Salvini o della Meloni.
Invece di indagare commercialisti vicini alla Lega, la magistratura potrebbe cominciare a riacquistare credbilità indagando i violenti.
Quelli che insultano, che postano fotografie di Salvini a testa in giù, che auspicano la morte a Salvini e alla Meloni e che dicono che Salvini se l'è meritata l'aggressione di Pontassieve.
Farebbero il bene dell'Italia e farebbero bene il compito loro assegnato evitando un ritorno agli anni di piombo.
Sognare un'Italia normale e civile, senza la canea dei cattocomunisti e senza invasione dei clandestini, non è ancora un reato.
Nessun commento:
Posta un commento