Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 settembre 2020

Dialogare con i cattocomunisti è solo perdita di tempo

Ogni volta che si trovano nel guano i cattocomunisti, oggi assieme ai grillini, chiedono che l'Opposizione di Centro Destra li aiuti a ripulirsi della loro stessa me.da.

Così leggo che il grillino Fico, l'equilibrista Conte (uomo per tutte le stagioni, Franza o Spagna ...) e il cattocomunista Zingaretti, rivolgono un appello al Centro Destra per una unità di intenti su scuola e Recovery Fund.

Contemporaneamente, però, tacciono sulla canea scatenata da nani e ballerine che attribuiscono alla "Cultura Fascista" la violenza che ha provocato la morte a Colleferro di un ventunenne immigrato e alcuni citano esplicitamente Salvini e la Meloni come i principali istigatori.

Caso vuole che si sia scoperto come i presunti assassini, o almeno uno di loro, fosse(ro) interessati ai profili social di Renzi, di Di Maio, Raggi, Unicef e del cantante Fedez la cui consorte si è posta in prima fila per denunciare la "Cultura Fascista" nella nostra società.

Un bel tacer non fu mai scritto.

Come per l'aggressione a Salvini, al quale nani e ballerine non vogliono riconoscere alcuna solidarietà perchè "se l'è cercata" con le sue campagne contro i clandestini.

Quale dialogo si può mai avere con costoro ?


Nessun commento: