Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 settembre 2020

Radio uno, peggiora di giorno in giorno

 Non guardo i telegiornali rai, ma ascolto molta radio, radio uno.

Una volta ero infastidito dalle interruzioni musicali, adesso (pur avendo annotato almeno una decina di soggetti che si occupano solo di presentare canzonette, infarcendole di facezie da film demenziali) mi sembrano il momento più alto della programmazione rai.

Infatti radio uno è diventata l'agenzia ufficiale del governo cattocomunista e una trasmissione come Radio anch'io, che in tanti ascoltano mentre si preparano ad uscire per il lavoro o mentre guidano verso il posto di lavoro, merita l'Oscar della piaggeria.

Lunedì un argomento era la manifestazione dei Liberi Pensatori di sabato a Roma.

Il conduttore Giorgio Zanchini non ha fatto la classica intervista in ginocchio ad un sottosegretario, solo perchè si è limitato ad inginocchiarglisi davanti porgendogli il microfono e consentendogli una lunga tirata propagandistica contro i cosiddetti negazionisti.

Subito dopo era il turno di un medico legale partecipante alla manifestazione, al quale lo Zanchini non consentiva di terminare un ragionamento, interrompendolo, sghignazzando, criticando le sue affermazioni.

Quello non è servizio pubblico, ma servizio privato al governo e non dovremmo pagare per un simile sconcio.

Martedì, poi, Radio anch'io si è esibita in uno spottone a favore dell'app Immuni che noi Italiani non abbiamo scaricato, con una evidente manifestazione di sfiducia totale nel governo cattocomunista e nelle sue iniziative.

Sono stati arruolati, nel tentativo di convincere qualche altro Italiano a scaricarla, professoroni che, dall'alto della loro sapienza, hanno raccontato la rava e la fava sul perchè l'app andrebbe utilizzata, senza dissipare alcun dubbio sulla credibilità di questo governo.

A tal proposito segnalo che anche Google, in un aggiornamento, ha inserito nei nostri telefoni una funzione chiamata "Notifiche di esposizione al COVID-19" che avrebbe la stessa finalità di Immuni.

Tale funzione la potete rilevare entrando in impostazioni e poi guardando cosa avete nei "servizi Google".

Io l'ho trovata disabilitata "off" probabilmente perchè non autorizzo mai quando mi viene richiesto un qualche accesso.

In ogni caso ogni mattina controllo che sia ancora evidente l'indicazione "off" su tale funzione.

Tornando alla rai, che utilizza i nostri soldi per fare propaganda di regime, credo debba essere uno dei primi nodi che il prossimo governo di Centro Destra dovrà risolvere.

O, incuranti delle inevitabili critiche dei cattocomunisti, dar corso ad un gigantesco spoil system per sostituire tutti i lavoratori in rai che si siano resi colpevoli di piaggeria verso il governo cattocomunista per rimpiazzarli con giornalisti simpatizzanti del Centro Destra.

Oppure, alternativa che preferisco perchè così il problema si risolverebbe definitivamente e per sempre, privatizzare la rai, facendone uscire per intero lo stato, così che un privato, al quale non pagheremmo alcun canone ma solo, volendolo, un abbonamento, decida cosa trasmettere e quale linea editoriale sostenere, assumendosene i rischi in caso di crollo degli ascolti.


Nessun commento: