Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 marzo 2021

Il ruggito del topo

La scelta di Draghi di bloccare l'esportazione di 250mila dosi di vaccino Astrazeneca in Australia (si tratta di 125mila potenziali vaccinati, nulla di più !) mi ricorda troppo quella di Craxi di lasciar scappare dei terroristi assassini palestinesi, schierando le nostre truppe a difesa del loro aereo atterrato a Sigonella e circondato dai Marines di Reagan.

La reazione australiana è stata uguale a quella di Reagan e molto simile a quella dei cani di grossa taglia quando incrociano un barboncino nano che, al riparo del suo proprietario, abbaia loro contro: proseguono sulla loro strada.

Gli australiani ci hanno anche irriso, ricordando come noi siamo dei poveracci spauriti, con 300 morti al giorno che l'inettitudine del nostri governanti, fermi da un anno con tanto fumo e niente arrosto, ci hanno regalato.

Applaudono gli sciovinisti francesi che con il loro Micron sono messi persino peggio di noi.

Più prudente la reazione della Germania, che infatti ha mandato avanti noi Italiani, che ricorda come un vaccino (e non solo) sia composto da tanti elementi gran parte dei quali prodotti fuori dall'unione sovietica europea e che, quindi, non avendo una produzione autonoma anche noi dipendiamo dai rifornimenti esteri.

Invece di cospargersi il capo di cenere, perchè il fallimento della politica vaccinale e delle scelte contrattuali dell'unione sovietica europea è ormai conclamato e riconosciuto persino da una stampa che è sì serva, ma oltre un certo punto neppure i servitori sono in grado di difendere l'indifendibile padrone, Draghi preferisce, probabilmente per ragioni di politica interna, mostrarsi forzuto.

Infatti ci sono state le entusiastiche adesioni di tutti, persino dell'opposizione di Fratelli d'Italia.

Così blocchiamo la miseria di 250mila dosi, pensando di fare grande cosa, nei confronti di uno stato da cui avremmo solo da imparare, ad esempio sul come fronteggiare l'invasione dei clandestini che arrivano via mare.

Noi con frontiere colabrodo e i nostri porti trasformati in bivacchi di clandestini, loro con il respingimento e il confinamento dei clandestini in alcune isole, circondate dalla marina militare che non lascia uscire nessuno.

Draghi, però, preferisce tenersi 250mila dosi, lasciando aperti i proti all'approdo degli illegali, ma confinando noi Italiani nelle nostre case.

Preferisco il modello australiano.

Nessun commento: