Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 marzo 2021

Inutile lamentarsi se poi non ci ribelliamo

Le notizie in merito alle "ulteriori strette" che il governo vorrebbe assumere per "contenere il virus" sono a conoscenza di tutti: dall'estensione delle zone rosse, all'anticipo del coprifuoco, ai fine settimane da arresti domiciliari.

Ogni singolo aspetto richiederebbe una mobilitazione di piazza che respingesse l'intendimento di sopprimere Libertà essenziali dell'individuo.

Ma non lo facciamo.

Non lo facciamo perchè mezza Italia pensa di essere garantita da uno stipendio o da una pensione (e addirittura suonano le trombe per un rinnovo contrattuale, ovviamente del pubblico, con 107 euro mensili di aumento ad un settore già di suo iper garantito, mentre nulla viene ancora erogato al privato, autonomi e professionisti). 

L'altra metà spera di sfangarla, bene o male (più male che bene) e non vuole compromettere quel poco che le rimane.

Così i mediocri che idolatrano le chiusure hanno campo libero per le loro nefandezze.

E allora?

Allora tanto vale puntare tutto sulla vaccinazione.

Io continuo ad avere forti perplessità sul fatto di inoculare continuamente alla gente sieri di vario genere, ma se è l'unico modo per riprenderci la nostra libertà, allora vacciniamoci, anche a pagamento, ma che dopo nessuno mi venga a dire di mettere la mascherina, di stare in casa, di non muovermi dalla mia città, di tornare a casa alla sera prima di Cenerentola.

Nessun commento: