Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 marzo 2021

Prosegue l'aggressione alla Lega

Non bastava la persecuzione contro Salvini per aver fatto non solo il suo dovere di Ministro, ma, soprattutto, di aver dato corso alle promesse elettorali di fermare i clandestini, che ecco la polemica contro la regione Lombardia, da un anno il bersaglio grosso dei cattocomunisti e dei servi dell'unione sovietica europea.

Pochi notano che la campagna contro la gestione delle vaccinazioni in Lombardia è stata innescata da una serie di inchieste del Tg4 che, ormai da tre settimane, non fanno altro che proporre servizi sui ... disservizi.

E' evidente che qualcosa non ha funzionato, ma perchè allora tacere sulla Toscana che, con meno della metà degli abitanti della Lombardia ha vaccinato il 5% degli ultraottantenni (il 25% con una sola dose) per dare spazio a magistrati e avvocati ?

E che dire dell'Emilia Romagna, dove da un mese siamo praticamente in confinamento, ma le vaccinazioni, sempre con meno della metà degli abitanti della Lombardia, vanno ugualmente a rilento nonostante i quotidiani proclami di Bonaccini e del suo assessore alla sanità ?

Il fatto è che tutta la campagna vaccinale è stata organizzata male, continua ad essere oggetto di una duplice conduzione (nazionale e regionale, con l'innesco di una propaganda antifederalista, quando, semmai, dovrebbe essere il contrario con maggior potere alle regioni perchè possano gestire la sanità dalla A alla Z ovviamente potendo trattenere le tasse versate dai propri cittadini senza dover soggiacere all'elemosina dei trasferimenti da Roma) e sconta l'inesistente trasparenza sui vaccini e sulle loro controindicazioni.

Ma questo non si può dire, perchè Draghi si è messo in competizione con la Merkel e Macron per "fare a chi vaccina di più", a prescindere.

E l'obiettivo è sfruttare la crisi sanitaria del morbo cinese e le paure indotte da una campagna di stampa servile, tesa solo ad instillare la paura, per danneggiare il partito più critico verso il fallimentare Moloch europeo, autentico fulcro del flop vaccinale.

Lega che è anche l'unico partito, assieme a Fratelli d'Italia, a richiedere insistentemente di sganciarsi dall'unione sovietica europea ed autorizzare il vaccino russo.

Lega che si oppone all'obbligo vaccinale generalizzato, altra bestemmia per i servi della globalizzazione.

Se il Tg4 si fa manifestamente portatore delle istanze antileghiste, forse a supporto di un potenziale centro tra Berlusconi, Calenda e Renzi (che non so quanti voti potrebbe raccattare. sicuramente non il mio) si evidenzia come ad astenersi da tale aggressione sia Fratelli d'Italia che, pure, potrebbe essere il partito che avrebbe maggiormente da guadagnare dall'assalto delle iene alla Lega e al suo patrimonio elettorale.

Per questo continuo a domandare a Salvini: perchè restare in questo governo e non dar corso ad una opposizione durissima fino a che non ci saranno le elezioni ?

Tanto peggio, tanto meglio, facciano pure le loro legge liberticide e immigrazioniste, tanto si potranno cancellare con un tratto di penna, con un solo articolo una volta eletto un parlamento a maggioranza Lega e Fratelli d'Italia.

Nessun commento: