Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 marzo 2021

Consiglieri fraudolenti

I giornali e i commenti radiotelefonici, uno tsunami di trasmissioni che fanno solo confusione e nè informano, nè approfondiscono, ma rappresentano solo il megafono di propaganda del regime, colti alla sprovvista dall'adesione di Salvini al governo Draghi, hanno ora adottato la tattica di lisciare la Lega per essere diventata europeista, consigliando quindi ulteriori modifiche al loro dna.
In tal modo sperano di raggiungere due obiettivi.
Il primo è staccare dalla Lega quegli elettori che europeisti non sono, quindi la mistificazione di dire che la Lega si è trasformata in partito europeista è solo un bacio al veleno finalizzato a danneggiare il partito.
Il secondo obiettivo sperato è che nella Lega ci siano tanti piccoli Fini che si lascino irretire dai complimenti e cedano alle lusinghe di articoli di favore sulla stampa serva.
In tale contesto si collocano gli articoli, come quello di Marcella Cocchi sul Carlino di oggi, che vorrebbero spingere la Lega ad ulteriori concessioni, ignorando il fatto che il nemico è rappresentato proprio da Letta e dal suo partito.
L'importante è che Salvini e la Lega non ascoltino simili consiglieri fraudolenti e proseguano in una autonoma elaborazione strategica e tattica che ci porti senza troppi danni (leggi: ius soli, legge contro l'omofobia, patrimoniale) al voto del 2023.

1 commento:

stefano stefanelli ha detto...

Nessuno me lo leva dalla testa, dopo le elezioni 2023 avremo come premier Giorgia Meloni