Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 marzo 2021

Se un anno dopo siamo ancora ai confinamenti la colpa è di chi era al governo,non degli Italiani

Come nel domino, una alla volta, sempre più provincie si tingono di rosso o di quell'invenzione ipocrita che è l'arancione scuro.

E' il fallimento di un anno di gestione del virus cinese.

E' il fallimento della campagna vaccinale iniziata oltre due mesi fa.

E' il fallimento del governo Conte che ha purtroppo lasciato in eredità a Draghi, pare per volontà di Mattarella, lo stesso ministro della salute, Roberto Speranza dell'estrema sinistra.

Ciononostante la stampa serva e i media compiacenti e lecchini, cercano di proiettare l'idea che la colpa sia degli Italiani che, senza violare alcuna normativa, nel momento in cui è stato reso possibile sono tornati alla vita "normale", frequentando luoghi pubblici e privati, lavorando e andando nei ristoranti e nei bar se non a cena, almeno a pranzo.

Non facciamoci ingannare, la colpa dell'incapacità di aver contrastato il virus è unicamente di chi era al governo fino a due settimane fa.

Non so se Draghi riuscirà a tirarcene fuori, è indubbio che prima o poi ne usciremo, quand'anche si rimanesse immobili senza fare nulla, perchè tanto ci sono altri che fanno e qualcosa di quello che fanno si riverberà positivamente anche su di noi.

Ad esempio la scelta di Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia di usare il vaccino russo a prescindere dalle autorizzazione dell'elefantiaca burocrazia dell'unione sovietica europea o quella di Austria e Danimarca di "mettersi in proprio" con Israele per accelerare quel che la solita elefantiaca burocrazia dell'unione sovietica europea non riesce a sveltire.

A ben vedere il primo aspetto che dovremmo prendere in considerazione per uscire dal guano in cui Conte, Speranza, Zingaretti, Renzi e tutti i partecipanti al governo precedente ci hanno cacciato è affrancarsi dall'unione sovietica europea.

Riconoscendole, a parole, ogni merito, ma agendo, nei fatti, nell'interesse dell'Italia e degli Italiani.

1 commento:

Nessie ha detto...

Nel togliere la Pasqua e impedire i ricongiungimenti dei familiari di una festività cristiana legata alla Resurrezione di Cristo (proprio come l'anno scorso), io però ci vedo qualcosa di palesemente ideologico-religioso.
Speranza, ne sa qualcosa...Bergoglio, pure.