Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 marzo 2021

Anche la stampa serva è un virus

Dopo oltre un anno, sembra che nulla sia stato fatto per superare la crisi derivante dal morbo cinese.

I quotidiani di oggi, soprattutto quelli - quasi tutti - appartenenti alla catena unica del virus, sono monotematici, con qualche escursione verso il nulla (la sostituzione di Zingaretti con Letta nel pci/pds/ds/pd: uno o l'altro per me pari sono, essendo il segretario cattocomunista solo il rappresentante del nemico di sempre, da combattere come sempre).

Si parla di vaccini, di campagne di vaccinazioni ancora di là da venire (mentre nei telegiornali fanno capolino i primi Inglesi e Israeliani - ma anche Texani - liberi, al tavolino dei bar, in compagnia e senza mascherina), di un lotto o forse anche di tutto il vaccino Astrazeneca farlocco (ma allora i dieci milioni di Inglesi che si sono vaccinati con quel prodotto sono morti, a loro insaputa, che camminano ?) e, soprattutto, si fanno le più disparate ipotesi per rendere la vita agli Italiani ancora più difficile e oppressa dal tallone della dittatura sanitaria.

Un singolo giudice di Reggio Emilia ha peraltro assolto due Italiani che se ne andavano in giro senza rispettare le norme dei dpcm di Conte, perchè il diritto di Libertà non può essere cancellato da un provvedimento che non è neppure una legge.

Ci vorrebbero dieci, cento, mille di quei giudici, purtroppo ne abbiamo solo uno, probabilmente candidato a diventare un martire della Libertà.

Sembra che i giornalisti dei quotidiani, radio e televisioni di regime, godano nel rilanciare ogni più assurda ipotesi di chiusure, come se poi non dovessimo pagare i danni.

Ad ogni recrudescenza del virus, la risposta è solo e soltanto: chiudiamo tutto.

Sembrano la caricatura del governatore della Campania De Luca, insolitamente zitto in questi ultimi tempi dopo essersi vaccinato il primo giorno "per dare un esempio".

La miopia, che continua con Draghi, della politica della chiusura è evidenziata dalla vicenda degli impianti di sci.

Chiusi, stagione persa, danni miliardari, in Italia, aperti in Svizzera.

Evidentemente, come gli Inglesi vaccinati con Astrazeneca, anche gli Svizzeri sono tutti morti, a loro insaputa, che camminano.

O no ?


Nessun commento: