Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 marzo 2021

Non credo più alla casualità della dittatura sanitaria

Tra i tanti privilegi della pensione, c'è anche quello di poter ascoltare in diretta le trasmissioni che più interessano, a prescindere dall'orario in cui vengono fissate.

Ieri ho quindi potuto ascoltare, dalle 14 in poi, la conferenza stampa di Mario Draghi.

Breve nota di colore.

Con quella faccia ghignante, gote rosse e labbra lunghe, strette e rosse, mi ha ricordato il Joker, il nemico di Batman, mentre il suo eloquio, con quelle studiate esitazioni ad inizio di ogni frase, mi hanno richiamato alla memoria il grande Giulio Andreotti, di cui Draghi è però un emulo in trentaduesimo.

Detto ciò, che nulla rileva sul contenuto, non ho notato alcuna differenza tra il possente e sopravvalutato Draghi e il signor nessuno di prima.

Conte, a mio parere, è stato sostituito perchè era ormai logoro e rischiava di provocare una sollevazione popolare spontanea.

Così la Spectre ha dato in pasto al Popolo Draghi, che ripete le stesse, identiche scene di Conte.

Non ci sono gli indennizzi, ma solo chiusure, miseria, tristezza, repressione.

E Draghi lo ha anche detto, quando ha preannunciato un prossimo aumento della disoccupazione, come ha detto che ci sarà, dopo il morbo cinese, un riallineamento di tutto, economia inclusa.

Non posso quindi più credere alla casualità della dittatura sanitaria che è utile solo a fiaccare il Popolo, legando ai sussidi del governo chi già (dipendenti pubblici) era mantenuto dal denaro pubblico (che poi è denaro nostro, delle tasse) aggiungendovi il popolo delle partite iva, degli autonomi, dei professionisti, cui viene impedito di lavorare, di guadagnare e, quindi, li obbliga a presentarsi con il cappello in mano davanti ai governanti.

Così la grande consorteria dei finanzieri multimiliardari che pensano di cambiare il mondo con il meticciato, recidendo le Radici dei Popoli e travolgendo i Valori della Tradizione, potrà avere campo libero, senza opposizione, per imporre la sua agenda, quella del GRANDE RESET.

Venendo a noi, Draghi, beffardamente, con il suo ghigno da Joker, ci ha preannunciato un altro mese di confinamento, di stato di emergenza, di coprifuoco.

In sostanza la sospensione della Libertà.

La domanda è cosa ci sta a fare la Lega in quel governo.

L'unica risposta è che se la sua presenza servisse ad impedire la legge contro l'omofobia, lo ius soli, la patrimoniale, le preferenze di genere e il voto ai sedicenni, sarebbe già un successone.

Io mi accontenterei dei primi tre punti, anche se aborro le quote panda e ritengo (affronterò l'argomento in un'altra occasione) che il diritto di voto debba essere concesso ha chi ha la maturità per esprimerlo e chi ne paga, con le tasse, i costi derivanti dalle decisioni dei governi.

2 commenti:

Nessie ha detto...

Bello, il Joker Drake: non ci avevo pensato, ma è perfettamente centrato. :-)

Sto scrivendo ai giornalisti mainstream come Porro, pregandoli di parlare del Grande Reset e di non aver paura di sembrare "complottista". La verità è verità e smascherare chi complotta contro il nostro futuro travolgendo le nostre vite, è un dovere morale. Se staremo rinchiusi fino a giugno, è chiaro che non si vuole guarire la gente, ma al contrario la si vuole malata, apatica e priva di volontà.

stefano stefanelli ha detto...

Tutto ciò perché abbiamo un ministro della sanità stalinista