Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 luglio 2021

La forza della Libertà

Nonostante la campagna di odio orchestrata contro chi contesta il green pass e il silenzio che ha circondato il lancio dell'iniziativa, ieri le piazze d'Italia si sono riempite di manifestanti che chiedevano Libertà.
Una iniziativa spontanea, messa in piedi in due giorni dopo l'ignobile avanspettacolo di Draghi, diffusa unicamente attraversoi mezzi social e superando anche la censura che quei canali più famosi ma anche più allineati e servili, hanno posto in essere (sono stati, tra gli altri, censurati l'on. Claudio Borghi, Capezzone, Nicola Porro).
A Bologna dicono ci fossero mille persone, evidentemente particolarmente obese, perché occupavano lo stesso spazio che quando arrivava Cofferati contro Berlusconi, era coperto da un milione di manifestanti.
Ma i numeri sono stati talmente alti che hanno costretto persino i giornalisti di regime a darne conto, affiancando peraltro numerose marchette con gli abituali luoghi comuni contro la libertà individuale ed a favore delle diretive del governo, a prescindere dall'argomento.
Il 28, a Roma, ci sarà un'altra manifestazione, più strutturata, ma la vera svolta arriverebe se si passasse dal semplice parlare, all'agire concreto, disapplicando la normativa liberticida e difendendo in massa tali disapplicazioni.
Ancora meglio se la Lega uscisse dalla maggioranza contro natura di cui oggi è parte, per scatenare assieme a Fratelli, d'Italia in parlamento, ed a tutti i movimenti e cittadini liberi, nelle piazze, una totale opposizione a Draghi, fino alle sue dimissioni, inchiodando ogni sua iniziativa ad un Vietnam senza fine.
Ma ieri c'è stata anche una manifestazione che grida vendetta, quella dei marocchini e loro sudditi italiani, a Voghera, in cui si sono permessi di definire "assassino" l'Assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici.
Hanno così dimostrato di ignorare i principi fondame tali delle leggi e della  costituzione italiana che sanciscono l'innocenza fino a condanna definitiva.
Tale ignoranza dovrebbe portare come conseguenza all'espulsione di tutti gli stranieri che la praticano, regolari o meno che siano.
In secondo luogo i marocchini e loro sudditi italiani non hanno mostrato alcun pentimento per il comportamento violento del defunto, clandestino, con due decreti di espulsione non rispettati e molestatore.
In terzo luogo la canea che hanno fatto apre uno sguardo sul futuro se non avremo la forza di fermare l'invasione di orde di clandestini che premono ai nostri confini e, quindi, rastrellare ed espellere manu militari e non solo consegnando un pezzo di carta che verrebe usato per altre finalità, tutti i clandestini che sono purtroppo già presenti sulla nostra terra.

Nessun commento: