Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 luglio 2021

La stampa contro il Centro Destra che è quindi la scelta giusta

La stampa serva e allineata fornisce il suo contributo alla sudditanza verso l'Unione del Male, cercando di valorizzare i partiti che di tale organizzazione sono i referenti in Italia (cattocomunisti nei vari ragruppamenti di sinistra da Leu a Iv passando per il pci/pds/ds/pd), i grillini che hanno cambiato pelle e il referente massimo, il premier dal ghigno mefistofelico.

Poiché hanno pochi argomenti a favore, si sono arroccati su due capisaldi:l'introduzione di nuovi divieti e sanzioni, che limitano la libertà individuale, con la scusa del virus cinese e l'opera di seminare zizzania nel Centro Destra accreditato di oltre il 50% dei consensi nei vari sondaggi.

Il tutto, a senso unico e senza contrddittorio. 

Per fortuna oggi ci sono numerose alternative ai parrucconi di regime che consentono di farsi una idea autonoma e libera.

Se sui divieti da virus cinese ho ripetutamente scritto, e scriverò, meno sono intervenuto sul dibattito interno al Centro Destra.

Innanzitutto perché Salvini e la Meloni non sono due sprovveduti e sanno bene dove vogliono andare a parare.

La Politica, infatti, non è (solo) consenso, legiferare, compromesso, ma soprattutto, come ha scritto la Meloni nel suo "Io sono Giorgia", visione.

Visione di dove si vuole andare per realizzare una visione di società.

Le leggi servono a realizzare quel progetto di società che discende dalla nostra visione e il consenso è funzionale ad avere voti sufficienti per farle approvare.

Allora possiamo ben tracciare la linea di demarcazione tra coloro che chiedono voti per opprimere i loro stessi elettori con tasse, divieti, sanzioni, falsi obiettivi, sradicamento morale, civile e politico, verso coloro che hanno una visione di società libera, con la minima invasività dello stato, dove i cittadini, cui appartiene la Sovranità su base nazionale e identitaria, sono considerati membri alla pari del consesso e non sudditi da controllare, vessare e tassare.

I primi sono fedeli esecutori dei voleri dell'Unione del Male, cattocomunisti e grillini, i secondi, Centro Destra in accezione allargata da Coraggio Italia alla Destra Radicale (Forza Nuova, CasaPound e altri) rappresentano il vero e unico interesse popolare e nazionale.

Poi all'interno di ambedue i blocchi, ci sono sentimenti, esperienze, sensibilità differenti che motivano la presenza di una pluralità di movimenti e partiti ognuno dei quali porta una sua Identità specifica che, però, ben si integra, nell'insieme, con quelle degli altri appartenenti allo schieramento.

Io ho delle preferenze e non credo di nasconderle, ma parlando di grandi sistemi la scelta di uno qualsiasi dei partiti e movimenti del Centro Destra è una scelta di Libertà in contrapposizione alla scelta servile del dirigismo invasivo dello schieramento cattocomunista e grillino.


Nessun commento: