La Lega ha sempre sostenuto che il suo sacrificio di partecipare al governo contro natura di Draghi, sedendo gomito a gomito con i cattocomunisti, fosse dovuto alla volontà di impedire le derive massimaliste che erano iniziate, con il Conte 2, dai giallorossi.
Ho sempre sostenuto che quello di Salvini fosse un azzardo e, infatti, nei sondaggi che settimanalmente vengo richiesto di rispondere, ho cambiato l'indicazione del partito che voterei, dalla Lega a Fratelli d'Italia.
Ho comunque fiducia in Salvini, in Borghi, in Siri e in tanti esponenti della Lega e, forse, qualcosa hanno veramente ottenuto se i cattocomunisti hanno spedito Tabacci, vecchio democristiano di sinistra, a provocare Salvini per rendergli impossibile la permanenza al governo.
Credo infatti che ci siano inequivocabili indizi sul fatto che le consorterie dell'Unione del Male abbiano dato ordine a Draghi di estromettere la Lega dal governo.
La sparata del mefistofelico Joker a capo del governo, con le bugie sui vaccinati che, trullallero trullalà, non contagiano e sui non vaccinati che muoiono, non può certo essere interpretata che come una scelta di campo politica del mai votato Draghi.
Ma, soprattutto, la chiamata a collaborare con il governo di due personaggi, la Fornero e Arcuri, totalmente estranei al Centro Destra, alla cultura di governo ed alla visione della società che appartiene alla nostra comunità, rappresenta una autentica provocazione.
Che, poi, venga chiamata la Fornero nella commissione consultiva per decidere come saranno le pensioni del dopo quota cento, vuol dire che Draghi non solo prosegue la fallimentare azione di Monti, ma che, dopo dieci anni, i suoi mandanti non hanno proprio capito nulla e continuano a perseguire la distruzione della società italiana.
Io continuo ad avere fiducia in Salvini che sta dimostrando una tenuta psicologica fuori del comune, ma mi domando fino a quando la Lega potrà permettersi di ottenere il minimo (quasi invisibile) risultato con il massimo sforzo.
Eppure, se i cattocomunisti hanno mandato avanti Tabacci per cercare di liberarsi della Lega, forse, dal loro punto di vista, la resistenza leghista è più significativa di quanto sembri a noi spettatori esterni e ci dice anche che, senza la Lega, probabilmente adesso saremmo messi ancora peggio.
Ciò non toglie che io preferirei qualcosa di chiaro e netto, con l'uscita della Lega dal governo e l'apertura di una stagione di scontri in parlamento e di mobilitazioni nelle piazze, finchè non ci chiameranno al voto, trasformando ogni provvedimento del governo in un Vietnam di contestazioni e imboscate parlamentari.
E non sia una scusa il semestre bianco, perchè c'è il precedente di Cossiga che, per evitare tale periodo di mutilazione della possibilità di esercitare lo scioglimento delle camere, si dimise sei mesi prima della scadenza del suo mandato, aprendo la strada alle elezioni.
P.S.: PER UNA INFORMAZIONE LIBERA DA QUELLA PARRUCCONA E ASSERVITA AL POTERE DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE UFFICIALI (STAMPA,RADIO,TELEVISIONE) CONSIGLIO DI SCARICARE TELEGRAM E RICERCARE I CANALI ALTERNATIVI ED INFORMATIVI.
IN TELEVISIONE MI PERMETTO DI SUGGERIRE BYOBLU (DICONO CANALE 262 DEL DIGITALE TERRESTRE, MA IO L'HO TROVATO SUL 244) DOVE, AD ESEMPIO, IERI SERA HANNO TRASMESSO UNA INTERESSANTE INTERVISTA CON L'ON BORGHI E LA DOTT.SSA BALANZONI IN MERITO A VACCINI, CONSEGUENZE, GREEN CARD, CHE MAI SAREBBE APPARSA NEI VARI TELEGIORNALI E TRASMISSIONI DI INFORMAZIONE A SENSO UNICO DI RAI, MEDIASET, SKY, LA7.
Nessun commento:
Posta un commento