Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 luglio 2021

Un dialogo impossibile

Siamo ormai nel pieno di una guerra civile che, per ora, si manifesta solo attraverso le parole spese nei social e dalla stampa serva.

Il casus belli potrebbe essere di qualunque genere, dal vaccino al collegato green pass, dal reato di opinione che si vorrebbe introdurre con il ddl Zan allo stato di emergenza che i cattocomunisti vorrebbero prolungare sino a fine anno, dalla patrimoniale allo ius soli per i figli dei clandestini.

E poi ancora la sudditanza verso l'Unione del Male, la "riforma" di una giustizia che non si può riformare ma solo ricostruire dopo averla azzerata, la narrazione blm, il bellaciaismo che infetta anche il calcio e tanti altri temi ed episodi che rendono impossibile una discussione che resti nell'ambito delle argomentazioni civili, cancellate da trent'anni di insulti cattocomunisti, ai quali è tempo di rispondere abbassandosi al loro stesso livello.

Vedo molto dificile, infatti, trovare un punto di intesa anche solo per dialogare con i Fratoianni, i Letta, i Romano e le numerosi vestali cattocomuniste che ripetono compulsivamente la velina di partito

Non si ragiona con chi non ragiona.

Possiamo solo ribatere colpo su colpo, adottando il proverbio "a brigante, brigante e mezzo", aspettando un evento di natura imponderabile che, per la sua portata, riconduca tutti nel solco del dibattito civile.

Ma i cattocomunisti che ieri hanno sclerato per un tweet dell'on. Borghi (che contestava le continue richieste dei giornalisti se si fosse vaccinato o meno, chiedendo loro se agli omosessuali chiedessero il certificato di non positività all'Hiv)dovrebbero prima capire quello che leggono (e leggerlo per intero) e poi collegare la bocca (e il ditino compulsivo che digita sulla tastiera) al loro residuale neurone.

Nessun commento: