Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 luglio 2021

Una bella vittoria sporcata da un gesto di ignoranza e pavidità

L'Italia ha vinto gli europei.

Poteva essere una bella vittoria, invece è tutto macchiato dalla genuflessione iniziale che ha mostrato pavidità ed ignoranza.

Ovviamente io, appena visto il comportamento degli undici calciatori italiani, ho cambiato canale, disinteressandomi del risultato finale perchè considerò la genuflessione stessa una sconfitta dell'Italia (e dell'Inghilterra).

I cattocomunisti hanno infettato anche lo sport con la loro ideologia e così, dopo Berrettini fotografato con la t shirt "black lives matter" ecco i calciatori italiani che si sono inginocchiati imitando quelli inglesi.

Purtroppo solo una delle due squadre poteva perdere ed è toccato agli inglesi, anche se entrambe, inginocchiatesi, avrebbero meritato di perdere.

Comunque, alla faccia dei Severgnini vari, una squadra monoetnica (l'Italia) ha sconfitto l'ultima squadra multietnica (l'Inghilterra) rimasta in campo e, se non sbaglio, dalla lettura dei giornali direi che a sbagliare gli ultimi rigori inglesi siano stati proprio tre calciatori di etnia non inglese.

Una ragione ci sarà ... si chiamasse anche solo Nemesi.

Così come tutta la stucchevole retorica nazionalista messa in campo dalla stampa e dai radio e telegiornali, la vorrei vedere su questioni ben più rilevanti che non una partita di calcio.

Ad esempio la vorrei vedere nella difesa dei confini dall'invasione di orde di clandestini che ci vengono scaricati da navi battenti bandiere tedesche, francesi, olandesi, spagnole ... ma non inglesi.

Anche questo qualcosa vorrà dire se a murarci di clandestini sono gli amati stati facenti parti dell'Unione del Male e non la Perfida Albione che da quell'Unione del Male ha avuto il buon senso di uscirne.

Vorrei che la stessa forza retorica nazionalista si avesse nel ricordare che Italiane sono le terre di Fiume, dell'Istria, della Dalmazia, di Nizza, della Savoia.

Invece di regalare ai francesi porzioni del nostro mare.

Vorrei che lo spirito nazionalista risorgesse e si manifestasse con il riappropriarsi della piena Sovranità, ivi inclusa quella di battere moneta propria.

Invece di piegarsi alle direttive, ai vincoli e alle pretese, anche fiscali, dell'Unione del Male.

Allora anche la vittoria contro gli Inglesi sarebbe stata più bella e, soprattutto, senza che a nessuno fosse venuto in mente di far inginocchiare i calciatori italiani a sostegno di un movimento violento, che devasta città, distrugge beni pubblici e privati, incendia negozi, abbatte statue, brucia libri e vuole riscrivere la Storia per adattarla alla sua narrazione revisionista fondata solo sulla menzogna.



Nessun commento: