Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 luglio 2021

Chi rinnega la nostra Storia non mi rappresenta


I calciatori italiani, ieri sera, prima della partita con il Belgio, si sono inginocchiati ed io ho cambiato canale.

Ciò non toglie che la loro vittoria mi sia stata gradita, dal momento che è arrivata contro un'altra squadra di genuflessi che, tra l'altro, con Francia, Olanda e Germania (tutte fuori dal campionato europeo, con mia grande soddisfazione) è quella maggiormente proiettata verso il meticciato.

Ho apprezzato invece la partita delle 18 con Spagna e Svizzera che si sono affrontate, partendo da una posizione eretta, come immagino accadrà con Danimarca e Repubblica Ceca, ma non, purtroppo, tra Inghilterra e Ucraina.

Con gli Inglesi che prendono strambate assurde, come la colorazione arcobaleno del nr. 10 di Downing Street, a fronte di una ben maggiore serietà dimostrata nell'uscire dall'unione del Male.

Vedremo cosa faranno con la Spagna, anche se il mio entusiasmo verso questa squadra, che non riesco più a definire Nazionale, è diminuito e di tanto.


Nessun commento: