Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 luglio 2021

L'Europa dei Popoli e delle Nazioni contro l'Unione del Male


Finalmente, dopo tanto parlare, qualcosa si muove nell'ambito dei Nazionalisti europei.

Un vento, per ora leggero, una brezza, che però consente di mantenere accesa quella Fiamma della Libertà contro la perversione e la tirannia dell'Unione del Male.

Paradossalmente bisogna ringraziare il partito popolare europeo che ha espulso Orban e il suo partito, attorno ai quali si sta costruendo oggi quell'alternativa Nazionalista all'Europa dei burocrati e dei ragionieri voluta dai cattocomunisti e dagli speculatori della finanza.

Quello tratteggiato nel cosiddetto Patto dei Sovranisti (ma perchè si usa sovranisti invece del più bello "Nazionalisti" ?) è un percorso che, nel rispetto dell'autonomia dei Popoli e delle Nazioni che hanno fatto grande l'Europa, respinge le interferenze centraliste e massificatrici, per valorizzare le Identità.

L'azione comune non deve essere intesa come una gabbia nella quale debbano necessariamente entrarci tutti, a prescindere dalle differenti sensibilità, esperienza e storie.

Scambi economici, libero mercato, transito delle merci, delle persone, è tutto positivo e contemplato, quello che non lo è, è l'imporre ad uno o più stati di adottare politiche economiche, sociali, immigrazioniste, morali che non rispecchiano il sentimento del Popolo di quella Nazione.

I rapporti interni, le leggi nazionali non possono essere violate da direttive comunitarie ed è giusto che sia così.

Auspicherei che i Padri Fondatori della "Internazionale Nazionalista" (Salvini, la Meloni, la Le Pen, Orban, il leader di Giustizia e libertà polacco, quello di Vox spagnolo e tutti gli altri) non chiudano aprioristicamente al contributo di altri movimenti della Destra Radicale, come l'Afd tedesca e Alba Dorata greca, perchè, a sinistra, non hanno alcuno scrupolo a mettere assieme tutto il loro arcobaleno, dai verdi all'estrema sinistra di Siriza, dai popolari residui ai socialisti ed ai liberali.

Uniti si vince.

Uniti per l'Europa dei Popoli e delle Nazioni contro l'Unione del Male di burocrati, cattocomunisti e speculatori della finanza.

1 commento:

Nessie ha detto...

"Ma perché si usa sovranisti invece del più bello "Nazionalisti".

Sovranista, sovranisti è un termine, a mio avviso, appropriato e adeguato al fatto che la Ue sottrae le "sovranità nazionali" dei paesi membri. La sottrae nella moneta non più "sovrana" in quanto battuta senza stato (l'euro). La sottrae nei confini geografici spingendo flotte di navi Ong cariche di clandestini. La sottrae nell'alimentazione disconoscendo prodotti di qualità (olio extra-vergine di oliva, parmigiano reggiano, prosciutto di Parma ecc.) . La sottrae nella lingua con le parole inglesi, la sottrae nel culto religioso cristiano con le moschee, ecc. Certo si può dire anche "nazionalista". Ma da quando c'è la Ue che vorrebbe assimilarci al NWO, il termine e la proposta "sovranista" ci permette di avere alleati come Orban, la Le Pen , Wilders e altri.