Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 luglio 2021

#iononminginocchio

Ci risiamo.

Secondo alcune fonti, stasera, a Wembley, per solidarietà con gli Inglesi, anche i calciatori Italiani si inginocchierebbero.

E io, come contro il Belgio, cambierei canale.

Vero che nessuno verrebbe a saperlo e la mia "assenza" sarebbe solo una goccia nel mare, ma IO LO SAPREI e, quindi, per rispetto verso me stesso e le mie idee, all'inginocchiamento degli italiani, corrisponderebbe la visione di un film (ho pronto il dvd di 55 giorni a Pechino, altro film messo all'indice per il suo contenuto politicamente scorretto) o un paio di episodi di telefilm polizieschi che ho registrato nei giorni scorsi o che posso scaricare on demand.

Ovviamente spero che non si inginocchino, non per la partita, che in tal caso guarderei, ma per la dignità dei calciatori.

Non condivido la scelta degli Inglesi che si sono sempre inginocchiati ma, per l'appunto, lo hanno SEMPRE fatto e non in base alla squadra che dovevano affrontare, dimostrando di aver fatto una scelta precisa e coerente.

Ma inginocchiarsi per piaggeria verso gli avversari, mi sembra molto riduttivo della dignità e della autostima degli Italiani.

Persino i Danesi, che, da nordici, hanno la fissa dell'antirazzismo, non si sono inginocchiati, ma si sono limitati ad applaudire gli Inglesi e il pubblico, probabilmente per una captatio benevolentiae, più che per convinzione.

Del resto, è bene ricordarlo, chi si inginocchia, lo fa per una causa totalmente sbagliata, a sostegno di un gruppo violento che devasta città e negozi, usa violenza contro le persone isolate, abbatte statue, modifica i libri quando non li brucia e vorrebbe riscrivere la Storia, manipolandola, per renderla conforme alla sua narrazione, un po' come fanno i francesi con Asterix.

Quindi è integralmente sbagliato non solo inginocchiarsi, ma anche esaltare chi lo fa solo perchè dopo, magari, segna un goal.

#iononminginocchio

Nessun commento: