Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 novembre 2021

Il virus cinese mette in chiaro la malvagità di tanti

Mi ricordo agli albori della pandemia, quando Zingaretti e i suoi sodali cattocomunisti sbeffeggiavano Salvini e la Meloni che chiedevano la chiusura dei confini e, almeno, i controlli agli aeroporti, intonando la litania "abbracciamo un cinese" e quindi andavano ad ingozzarsi di involtini primavera.

Mi ricordo quando già costretti agli arresti domiciliari, seguendo da bravi componenti del gregge i capi branco, tante finestre erano occupate da lenzuola con scritto "andrà tutto bene" e stonatissimi menestrelli intonavano canzonette dal balcone.

Mi ricordo quando la televisione dava conto degli inseguimenti degli eroici militari italiani, con l'ausilio dei mezzi tecnologici più moderni come elicotteri e droni, nei confronti di quei pericolosissimi criminali che avevano l'ardire di uscire, da soli, da casa per fare due passi senza permesso o per prendere il sole.

Mi ricordo quando la stampa di regime, serva e prona più che mai, dava spazio a masturbazioni intellettuali collettive per spiegarci che con il virus saremmo diventati tutti migliori.

E invece il virus cinese ha, in molti, fatto emergere la malvagità del loro io più nascosto.

Siamo venuti a conoscenza di vicini che, come nella Germania est comunista o nell'Italia dell'Inquisizione papalina, denunciavano chiamando la Polizia se sentivano risate e musica nell'appartamento vicino, non tollerando, nella loro infelicità di vivere, che altri riuscissero a divertirsi nonostante un clima così cupo e apocalittico.

Abbiamo visto applaudire la cattura, con i droni e l'utilizzo di Carabinieri armati fino ai denti, del bagnante solitario.

Abbiamo visto le code e le furbizie per vaccinarsi prima degli altri e, quando sono cominciate a circolare notizie su qualche reazione imprevista e negativa al vaccino, sbavare perchè tutti si vaccinassero, non tollerando che altri potessero evitare "il rischio", millantando il tutto con "il bene comune".

Vediamo piccoli e meschini personaggi assurti ad incarichi troppo elevati per le loro capacità intellettuali e morali, usare l'unico sistema in grado di far prevalere gli incompetenti: la violenza dei divieti e delle sanzioni.

Vediamo come, dopo due anni, il governo di quel fenomeno di Draghi manovri per prolungare ancora di sei mesi lo stato di emergenza, probabilmente cercando il cavillo per imporre anche lo stato di assedio e la legge marziale, così da accantonare definitivamente ogni parvenza di libertà e allontanare per sempre quel rito sovversivo che è rappresentato dalle elezioni.

Ma vediamo soprattutto la malvagità che viene espressa da tanta "gente comune" che, ripetendo a pappagallo le parole d'ordine, spesso contraddittorie rispetto a quelle di un mese prima, odia a parole e nei fatti quelli che non si adeguano al rito del lasciapassare governativo.

Vogliono obbligare alla vaccinazione, vogliono escludere dal lavoro e da ogni attività sociale chi non si vaccina e viene elevato a guru si vax Bergoglio, con la sua chiesa ormai lontanissima da ogni rispettabile Tradizione, che è ad un passo dallo scomunicare chi è contrario al lasciapassare.

Ascoltiamo la registrazione di un governatore di una importante regione minacciare (come figura retorica si spera, ma pur sempre istigando all'odio) il napalm contro i cortei e nessuno che lo arresti, mentre il regime sta imbastendo processi contro chi in chat private ha esposto propositi di ribellione alla dittatura sanitaria.

E' la malvagità di chi, ipocritamente, dopo aver abbracciato un cinese, ora pretende l'apartheid contro quegli Italiani colpevoli di non volere il vaccino.

E' il frutto avvelenato del virus cinese, altro che "saremo tutti migliori" !

E' emerso il peggio che tanti hanno dentro ed erano costretti a reprimere dietro paraventi, convenzioni e ipocrisie, ma ora sono stati indirizzati a manifestarla contro una parte degli Italiani.

Un deja vù rispetto a tante vicende del passato, quando i principi, non sapendo come risolvere i problemi, scatenavano l'odio del Popolo, mettendo gli uni contro gli altri o tutti contro una particolare categoria o razza.

Millenni di Storia Umana e siamo ancora a quel punto.

Non so quale potrà essere la conclusione di questa fase storica, ma sono certo che la malvagità di quelle persone ci accompagnerà a lungo e non potrà che portare frutti avvelenati.


1 commento:

Nessie ha detto...

L'unica cosa decente di questo sconquasso che durerà a lungo e verso cui abbiamo l'obbligo morale di opporci strenuamente, è che è riuscito a portare alla luce le persone di cui ci si può fidare da quelle malvage e infide. Perfino la contrapposizione tra destra e sinistra è sfumata a favore di un'inattesa "trasversalità" fatta di persone intelligenti e sensibili, a prescindere dagli orientamenti ideologici. Capita pertanto di vedere gente di centrodestra come Toti invocare lazzaretti domestici e duri apartheid per i non vaccinati. Idem Fedriga, Cirio, Ronzulli le cui posizioni non si discostano da Bonaccini Giani, De Luca. Per non dire delle squallide affermazioni di Brunetta felice di far pagare "costi fisici e psichici" attraverso tamponi a pagamento per chi non si vaccina. Piccoli ducetti crescono.

Non mi stupirebbe veder sorgere un Comitato di Liberazione Nazionale cittadino antitotalitario, fatto di forze composite.