Mentre continua l'infame campagna di apartheid contro chi non si vaccina, Draghi, Mattarella e compagni proseguono nella politica di azzeramento degli Italiani, continuando a far sbarcare nei nostri porti clandestini rifiutati da Malta, raccolti da ong battenti bandiera spagnola, francese, tedesca e olandese.
Il tutto in attesa che, senza un voto del parlamento, Mattarella e Draghi firmino un trattato con la Francia che limiterà ancora di più la nostra Sovranità, trasformando la Penisola in un gigantesco rifugio per gli indesiderati da altre parti.
Sono ormai decine i miliardi sottratti ai nostri redditi e ai nostri risparmi, che vengono sperperati in assistenzialismo senza alcun ritorno.
Dal reddito di cittadinanza all'assegno unico per i figli, con ambedue gli istituti anche a favore degli stranieri, fino all'alloggio, vitto, cure e istruzione per i clandestini rifiutati persino da Malta (a quando l'accoglienza per quelli che la Polonia sta respingendo ai confini con la Bielorussia ?) soldi nostri, che ci vengono sottratti con le tasse e che ciascuno di noi saprebbe bene come far fruttare, dando ossigeno alla nostra economia e migliorando le proprie condizioni di vita, vengono sperperati da chi è al governo.
Il rifiuto della politica del fenomeno di palazzo Chigi ormai è a trecentosessanta gradi.
Non vedo nella sua politica nulla che sia svolto nell'interesse dell'Italia e degli Italiani, ma solo in ossequio ad un disegno internazionalista che ci vede trattati alla stregua di sudditi in attesa di ritornare ad essere servi della gleba.
La riscossa dell'Italia e degli Italiani non può che passare attraverso il rigetto delle persone e della politica di Draghi e compagni e il recupero di una piena Sovranità.
Nessun commento:
Posta un commento