Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 novembre 2021

Rispuntano vecchi mostri

Ringalluzziti dall'avvento di Draghi, anche lui senza mai essersi sottoposto al voto degli Italiani, sono rispuntati, senza mostrare alcun pudore nè loro ed ancor meno chi li intervista o concede loro parola o scritto, la Fornero e Monti.

La prima, grazie a Draghi, ha nuovamente messo le mani sulle nostre pensioni, divenendo consulente governativa, il secondo riprendendo a regalarci pillole di pensiero e analisi diversamente sagge che, nel momento in cui fu costretto a lavorare sul concreto, si rivelarono autentici fallimenti.

L'ultima è di Monti che invoca una informazione "meno democratica" perchè saremmo in una situazione di emergenza.

Meno democratica di come è oggi ?

Tutte le televisioni e tutti i quotidiani tranne La Verità elaborano le veline governative sposando, anche contro ogni logica e buon senso, le strampalate tesi per cui, ad esempio, dovrebbero essere i non vaccinati, venendo confinati a casa e fuori da ogni ritrovo sociale, a tutelare i vaccinati che dovrebbero invece essere tutelati dal vaccino.

A meno che il vaccino non sia che un semplice placebo.

Le femministe possono manifestare, ma chi è contro un lasciapassare stalinista deve farlo fuori dal centro.

In molte città importanti, amministrate da cattocomunisti, hanno imposto la museruola all'aperto, per TUTTI, non solo per i non vaccinati: allora a cosa serve il vaccino ?

La terza dose viene spinta in ogni salsa, anche se contemporaneamente annunciano che è allo studio una nuova formula che tuteli anche dalla variante omicron (aspetto la variante omega che, come ultima lettera dell'alfabeto greco, dovrebbe rappresentare la fine di tutto, forse ci verrà portata da un Asteroide che si sta facendo attendere un po' troppo ?).

Tutte le radio e televisioni (tranne marginali emittenti) e tutti i quotidiani tranne La Verità rilanciano simili bizzarre imposizioni con una unica nota, eppure Monti vorrebbe una informazione "meno democratica".

Probabilmente pensa che l'attuale non sia informazione e considera quindi tale solo La Verità, quindi, nella sua testa, esiste un unico quotidiano che faccia informazione e non è asservito al governo.

Ecco che scatta la censura, il bavaglio.

Non sia mai che si dia voce al Popolo e, ancora meno, che lo si metta nelle condizioni di poter valutare autonomamente e liberamente quello che accade.

E' la mentalità sovietica, quella che permea l'intera Unione del Male, quella che intona peana al trattato del Quirinale con i francesi, quella che porta ad accettare limitazioni alla Libertà individuale, di manifestare, di parola, di lavorare, di circolare, di curarsi, senza alcuna concreta reazione.


Nessun commento: