Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 novembre 2021

Uniti contro Draghi e l'Unione del Male

Nonostante la campagna di stampa e televisiva, in cui nani e ballerine occupano a senso unico ogni spazio dando vita ad una propaganda che neppure Goebbels avrebbe mai sognato di realizzare, fioriscono le iniziative di Libertà.

Dall'europarlamentare uscita dalla Lega Francesca Donato, al deputato ancora nella Lega Claudio Borghi Aquilini, a Fratelli d'Italia, a Forza Nuova, CasaPound, Italexit, ai portuali capeggiati da Stefano Puzzer, ai medici obiettori, fino a tante individualità che hanno un seguito sui vari social.

Tra tutti questi il minimo comun denominatore non è l'ostilità al vaccino (o presunto tale) ma il rifiuto del lasciapassare.

Non è una disquisizione sanitaria e scientifica che, non ammettendo (la vera Scienza, non la scienzahhhh di Mattarella) dogmi, non troverà mai la sua conclusione, ma è una affermazione della Libertà individuale in tutte le sue forme che rifiuta ogni autorizzazione governativa perchè possa essere praticata.

La Libertà di opinione, di cura, di circolazione, di lavorare, di andare al ristorante, in palestra, a sciare.

Sono tutti aspetti di un unicum inscindibile: la Libertà.

Quella Libertà che l'Unione del Male, tramite Draghi, perfetto erede dei signori rinascimentali che hanno rovinato l'Italia preferendo allearsi con gli stranieri anzichè lavorare per l'unità nazionale, cerca di sottrarci poco alla volta.

Oggi colpendo chi non si vaccina, domani imponendo una dieta particolare oppure di cambiare le proprie abitudini nel nome di una menzognera battaglia ecoambientalista, foglia di fico per nuovi avidi approfittatori che si arricchiscono grazie alla dabbenaggine di tanti allocchi che si bevono le gretinate verdi.

Per contrastare tale deriva illiberale, bisogna unirsi, tutti, abbandonando il particolare della propria bandiera di parte, per combattere il vero nemico che, in Italia, è rappresentato dal governo di Mario Draghi.

Solo tutti uniti si potranno aumentare il tono e le modalità della protesta, per ottenere, come primo obiettivo, la revoca di ogni lasciapassare per fruire di quelle Libertà che sono Beni e Valori non disponibili, appartenendo all'Uomo dalla nascita, non una magnanima concessione del principe.

Nessun commento: