Mentre la Lamorgese che è puntellata al ministero degli interni da Draghi e Mattarella, che pertanto vanno chiamati a correi della situazione, fa il giro delle sette chiese nell'Unione del Male, con il piattino in mano, per chiedere ospitalità per qualche clandestino che noi ci siamo stupidamente accollati, altri 1100 clandestini, imbarcati su due navi ong battenti bandiera straniera, premono sui nostri porti.
E non ho dubbi che la Lamorgese, priva di qualsivoglia Valore patriottico, consentirà loro di sbarcare e, a spese nostre, darà loro vitto, alloggio, cure, istruzione.
Parte di quei 1100 clandestini sono stati imbarcati in acque di competenza maltese, libica e tunisina, eppure sono tutti qui, che pretendono un porto italiano.
Lo stato non sta svolgendo il compito principale per il quale è stato costituito: difendere la terra nella quale vivono coloro che a quello stato hanno dato vita.
Fino a quando potremo sopportare di subire senza reagire tassazioni utili solo a mantenere clandestini e gli affaristi che lucrano sopra il loro dolore ?
Fino a quando potremo tollerare che a noi Italiani vengano conculcati i diritti fondamentali di Libertà (manifestare, lavorare, circolare, esprimere opinioni) mentre ai clandestini venga concesso di sbarcare in Italia dove vengono mantenuti con i nostri soldi ?
Nessun commento:
Posta un commento