Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 novembre 2021

La logica e il buon senso contro Draghi e compagni

Su Twitter c'è una serie infinita di paccottiglia, ma a volte si trovano delle perle che semplificano la comprensione di una vicenda.

Così ieri ho trovato questo tweet (di Doralice Guadagni @DoraliceGuadag1) che  non riuscendo a riprodurlo, ritrascrivo: 

"Se vuoi convincermi ad ogni costo che una cosa è per il mio bene, ma se non la faccio mi minacci, insulti, ricatti, discrimini, allora mi sorge il dubbio che quel bene non sia in fondo il mio, ma il tuo o di altri. Non è complottismo, bensì senso critico."

Nulla da aggiungere.

Nessun commento: