Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 dicembre 2021

Contro lo stato di emergenza

Da elettore (politiche 2018 ed europee 2019) della Lega, ho il diritto a richiedere che i miei rappresentanti eletti si oppongano, in ogni modo e con tutti i mezzi, all'ennesima proroga dello stato di emergenza.

So che non lo faranno, tranne singole, encomiabili eccezioni, ma Salvini ne pagherà il conto e sono convinto che se ne renda benissimo conto, pur confidando di limitare i danni.

Non esistevano i presupposti per lo stato di emergenza nel gennaio 2020 e non sono mai esistiti nel corso della diffusione del virus cinese.

A maggior ragione non possono sussistere oggi quando i contagi sono contenuti e ancor più sono contenuti ricoveri e decessi.

Lo stato di emergenza è solo uno strumento di guerra, utile ad imporre restrizioni alla libertà individuale ed a tenere in galera chi si oppone al regime come Roberto Fiore ed i dirigenti di Forza Nuova e tutto nella patria di chi si sdilinquisce per un egiziano, catturato dalla polizia egiziana, in territorio egiziano, incarcerato in prigioni egiziani e sottoposto a processi in base alla legge egiziana e con magistrati egiziani.

La Lega, se, come sembra, approverà la proroga di ben tre mesi (TRE mesi, superando i due anni continuativi !!!) non so con quale credibilità potrà andare a richiedere nuovamente il voto a chi, come me, ha apprezzato tante battaglie di Salvini, a cominciare da quelle da ministro contro i clandestini e le ong, ma che vengono cancellate dalla correità con Draghi e il suo governo.

Considerando l'estrema frammentazione dei movimenti sul lato destro del panorama politico (così, a braccio: Casa Pound, Forza Nuova, Vox Italia, Italexit, poi la nuova aggregazione della Donato e frequentando i social si scoprono sigle sempre nuove come Pro Italia) ognuno dei quali portatore di un inutile zero virgola che, però, è sottratto al computo generale, non ci resta che sperare che la Meloni non si faccia irretire dai complimenti e dalle parole insinuanti dei pennivendoli di regime, come accadde a Fini, riuscendo a tenere il timone saldamente a Destra e redimendosi dallo sbandamento che l'ha portata ad ospitare ad Atreju Letta e Renzi.

Perchè i nostri nemici sono i cattocomunisti e con loro non esiste possibilità di dialogo.

Nessun commento: