Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 dicembre 2021

Un altro passo verso l'inferno

Contro ogni logica e coerenza, la Lega ha approvato una proroga dello stato di emergenza per ben tre mesi, superando quindi il limite legale dei 24 mesi consecutivi.

Non ho parole forbite per condannare un tradimento, prima ancora che del proprio elettorato, della coerenza e del buon senso.

Draghi e i suoi complici al governo dovrebbero aver ben presente che, una volta rotto il rapporto fiduciario tra il rispetto della Libertà dei cittadini e l'invasività dello stato, tutto diventa legittimo.

Anche ogni forma di insurrezione.

Almeno la Meloni ha contestato la decisione e qualche voce libera si è alzata, nel conformismo dei pennivendoli di regime, per denunciare la deriva sovietica accelerata dall'arrivo di Draghi a palazzo Chigi.

Sono loro la speranza per un futuro che ci vede sempre più spinti all'inferno, ma dovranno unirsi, rinunciare ai particolarismi, accettare di rischiare la prigione e magari esservi rinchiusi, organizzare, dare corpo e anima agli Italiani che non vogliono rinunciare alla propria Libertà.

Mentre Draghi ci conferma che al peggio non c'è mai fine, anche se credevamo di aver toccato il fondo con il governo Conte-Renzi-Zingaretti, con la Lamorgese agli interni e Speranza alla sanità, dove sono rimasti, pur essendo i peggiori di tutto il governo Conte 2.

Mentre Draghi continua a stringere la sua morsa sugli Italiani, i problemi veri non vengono neppure affrontati.

I clandestini, presumibilmente molti infetti, continuano a sbarcare.

L'Unione del Male continua a dare ordini al governo italiano.

La crisi energetica è sempre più vicina e non si parla di nucleare, ma solo di contributi per alleggerire le bollette, contributi che, purtroppo, non provengono dal  capace portafoglio di Draghi in persona, ma dalle nostre tasche perchè sono semplicemente soldi nostri, prelevati dallo stato con le tasse, che vengono utilizzati in parziale ristoro dei costi energetici.

Per non parlare del virus cinese che, dopo due anni, ancora imperversa, soprattutto nella testa di chi continua, da masochista, a guardare le trasmissioni televisive che ne parlano ed i telegiornali, tutti uguali, veline del governo.

Fino a quando potremo tollerare che si faccia strame della nostra Libertà ?



1 commento:

Nessie ha detto...

Mi sono fatta il mazzo per la Lega e ho partecipato a sfiancanti raduni, e per che cosa? per NULLA. Perciò, sono legittimamente infuriata.
Al momento attuale non mi fido nemmeno della Meloni e del suo Atreju, che pare il festival dell'Unità. Senza contare che la sua opposizione è solo un abile quaquaraquà e che, anche lei, ha proposto Draghi for President.

Un'indiscrezione che mi proviene da fonti riservate. In casa Giorgetti non si vaccinano né la moglie né la figlia. Ma loro con ogni evidenza, possono.