Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 dicembre 2021

Siamo proprio sicuri che Monti abbia torto ?

Non sono un estimatore di Monti, un personaggio che non ha neppure il pudore di tacere dopo i disastri combinati da presidente del consiglio assieme alla sua sodale Fornero.

Ultimamente gli viene concesso ampiamente quel diritto di parola che si vorrebbe inibire agli altri, ma a volte, ritengo a sua insaputa, ne dice una giusta se vista dall'ottica corretta.

Non sono quindi convinto di aderire alla reazione di Giorgia Meloni di cui al manifesto, se Monti ha affermato che "C’è scarso livello di preparazione da parte del popolo italiano"

Siamo sicuri che abbia torto in questa circostanza ?

Siamo sicuri che, invece, non gli si debba dar ragione visto che gli Italiani continuano a dare complessivamente quasi il 35% dei consensi ai vari partiti cattocomunisti (dal pci/pds/ds/pd a Renzi e Calenda, Leu e più Europa), il 15% ai cinque stelle e il 7% a Forza Italia ?

Siamo sicuri che non abbia ragione quando gli Italiani tributano un consenso al 70% per un presidente scadente come Mattarella, addirittura auspicandone un bis ?

Siamo sicuri che Monti non abbia azzeccato la visione degli Italiani che festeggiano la liberazione di un egiziano, catturato in Egitto, dalla polizia egiziana, incarcerato in prigioni egiziane e processato da un tribunale egiziano, mentre se ne fregano di Roberto Fiore e una decina di dirigenti di Forza Nuova in carcere da due mesi, in Italia, solo per aver occupato la sede della cgil ?

Siamo sicuri che ci si debba offendere per le parole di Monti quando la maggioranza degli Italiani è prona alla narrativa ufficiale del virus cinese e del vaccino, sbavando per sanzionare chi la pensa e agisce diversamente dal gregge, ululando di felicità per i divieti imposti a chi non si adegua ai voleri del principe ?

Siamo proprio sicuri che Monti abbia torto ?



1 commento:

Nessie ha detto...

La visione delle élite oligarchiche è sempre quella di DISPREZZO verso il popolo che prima spreme, tartassa, manda in malora, induce al fallimento, al suicidio, lo priva di ogni futuro ecc. Perciò, Monti ha torto anche quando in teoria avrebbe ragione. Ma solo noi possiamo arrabbiarci col nostro stesso popolo (di cui facciamo parte) quando si mostra debole, sottomesso e non ci toglie di torno cattivi soggetti come lui e come Draghi. Non loro. Loro sono come vampiri che hanno bisogno del popolo per succhiargli il sangue. E vanno fatti fuori impedendo loro di nuocerci.