Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 dicembre 2021

Draghi e Mattarella i Dioscuri dell'Apocalisse

A me Draghi non è mai piaciuto, sin da quando era un funzionario della Banca d'Italia.

Mattarella non l'ho mai stimato e da quando ha cominciato a parlare anche due/tre volte al giorno alla disistima si è aggiunta pure una totale repulsione.

Ma il convento ci ha passato quei due che sembra abbiano tutta l'intenzione di ammorbare la politica italiana ancora a lungo con le loro tediose e spesso fuorvianti indicazioni.

Prendiamo Mattarella che si auto elogia dichiarando di consegnare un'Italia unita.

Ma unita dove ?

I sì vax del trio dei sanitari canterini odiano e augurano la morte ai no vax duri e puri e anche a chi è si vax ma no pass, puntualmente ricambiati.

Impossibile ragionare su temi fondamentali che non devono essere considerati una concessione del principe come la Libertà individuale che si estrinseca nella libertà di scelta di vaccinarsi o meno, senza dover subite neppure una minima restrizione.

Per strada capita di vedere vecchiette con la museruola che NON copre il naso, berciare contro chi quella museruola legittimamente non porta.

E Mattarella, quello del "paese unito" ha messo tanto del suo nell'alimentare questo odio, dimostrandosi fazioso, unilaterale fino ad arrivare ad auspicare l'estromissione delle opinioni difformi dalle trasmissioni radio televisive.

L'altro, chiamato a presiedere il governo come un deus ex machina, ha fatto esattamente quello che avrebbe fatto il ruspante Conte e quello che avrebbe fatto anche l'altro sopravvalutato Mario, Monti.

Non ha risolto nulla, avendo avuto cura soltanto di tutelare la sua immagine alla ricerca del balzo verso il Colle.

E siamo al punto che non so se sia meglio ritrovarcelo sette anni al Quirinale o se sopportarlo ancora poco più di un anno a Palazzo Chigi.

Ovunque vada, farebbe danni e racconterebbe favole, come quella dei vaccinati che non contagiano e degli altri che muoiono e fanno morire.

Draghi e Mattarella ci hanno inchiodati nell'Unione del Male con i debiti contratti e che dovremo restituire e, peggio ancora, ci hanno legato al carro francese, con un trattato equivoco che se mai il Centro Destra dovesse andare al governo, dovrebbe denunciare come primo atto di governo.

Draghi e Mattarella, sempre loro, si stanno spendendo per imbottire l'Italia di clandestini, riesumando il concetto di "risorse", per alterare definitivamente la nostra Identità, in ossequio alla volontà delle consorterie affaristico finanziarie internazionali e del loro braccio armato europeo con sede a Bruxelles, l'Unione del Male.

Questo non è un bel Natale e non c'è nulla da festeggiare perchè le prospettive future sono nere, basti solo pensare agli aumenti dell'energia e delle relative bollette che trovano Draghi e Mattarella fischiettare altrove raccontando la frottola dell'economia sostenibile e verde.

Possiamo solo festeggiare noi stessi, nella nostra intimità famigliare, per quello che noi abbiamo e che dovremo difendere dai rapaci di governo e di stato e, soprattutto, non facendoci condizionare da chi ci vuole ottusamente ripiegati su noi stessi nel timore del futuro.

E' il tempo di essere cicale, anche per non lasciare nulla su cui i mandanti dei Dioscuri dell'Apocalisse possano mettere le loro mani.

Nessun commento: