Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 dicembre 2021

Basta sbarchi di clandestini

Il Natale dovrebbe essere una giornata lieta, eppure c'è chi si ingegna per rovinarcelo.

Se ieri, esaudendo il mio desiderio, Draghi e Mattarella sono stati zitti, ha invece parlato Bergoglio.

Ho sempre rilevato che i preti in genere ed il papa pro tempore in particolare, non fanno altro che cercare di intristirci con vicende e storie tristi.

Da sempre.

Sono giunto alla conclusione che lo facciano perchè, con un moderno memento mori mediatico, sperino di accalappiare il consenso dei più sprovveduti.

E poi loro se ne tornano tra le loro stanze, più o meno sfarzose, con tanti saluti a tutti.

Bergoglio, tra tutti, sembra il più ostinato nel prospettarci situazioni di disagio altrui, quasi che fosse colpa nostra.

Ci chiede di accollarci spese e accoglienza, mentre lui, che siede, più di un Paperone moderno, su montagne di tesori dell'arte, dell'architettura, proprietà immobili e liquidi, resta a guardare.

Bergoglio ha la fissa dei clandestini.

Ma si limita a dire che dobbiamo accoglierli, senza fornire un solo progetto, una sola prospettiva perchè tale accoglienza non si risolva con una generalizzata estensione della povertà e uno sradicamento della nostra Gente, della nostra Identità.

Per radio e televisione intervistano solo gli esponenti di ong e organizzazioni similari, mai uno che sia contrario all'arrivo dei clandestini, probabilmente perchè il confronto delle due tesi sarebbe impietoso e porterebbe, come sempre, alla disfatta delle tesi immigrazioniste.

Il perchè è semplice.

Gli immigrazionisti pretendono che si accolgano i clandestini, offrendo loro vitto, alloggio, istruzione e cure, senza uno straccio di progetto che consenta loro di essere portatori di benessere, ma rendendoli solo consumatori di quello che noi produciamo.

Chi sostiene invece il respingimento, garantisce il futuro del nostro Benessere e pone le basi perchè quei diseredati, senza doversi snaturare e senza venire a snaturare noi, possano crescere a casa loro, insegnando a pescare e non limitandosi a far trovare loro, senza fatica, un pesce già pescato e cotto.

Un buon proposito per il 2022 è ricominciare dal punto in cui ci aveva portato Salvini ministro degli Interni: fermando gli sbarchi dei clandestini e quindi cominciando ad addebitare alle ong, il costo di quelli che scaricano nei nostri porti, anche sequestrando e vendendo le loro barche e i loro beni.


Nessun commento: