Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 dicembre 2021

Il dogmatismo si regge su divieti, obblighi, sanzioni, paura e povertà

Che l'Unione del Male sia la continuazione della defunta Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, solo uno stolto potrebbe negarlo.

La continuazione non significa la fotocopia, perchè, vista l'esperienza sovietica, sono state inglobate altre tendenze analogamente totalitarie e dogmatiche, la principale delle quali è il cattolicesimo (sia pur in senso lato), inizialmente tenutario esclusivo dei dogmi (come quello del Sole che gira intorno alla Terra) in forza dei quali puniva e a volte bruciava gli eretici.

Sono stati inglobati anche i burocrati di regime (vedi alla voce Mario Draghi) che si prestano a dare una patina di finto liberalismo ad una struttura totalitaria e dogmatica.

Comunismo (marxismo, includendo i socialisti più o meno democratici che siano), cattolici in senso lato (come il ppe della Merkel) e burocrazia sono i tre piloni sui quali è stata eretta e sui quali si regge l'Unione del Male.

Infatti una presidentessa della commissione in base ad un accordo che vede tutti abbracciati cattolici, comunisti, socialisti, verdi e presunti liberali, ha ora disciplinatamente (perchè è interesse del suo paese, la Germania) aperto il dibattito sull'obbligo vaccinale.

A seguire si sono mossi, sulla stessa linea, i cattocomunisti italiani.

Una religione dogmatica che incontra e si unisce con una ideologia dogmatica ed entrambe appaltano la gestione del potere ad una classe di burocrati senza anima, non possono che reggersi sui divieti (ad esempio di battere moneta nazionale), sugli obblighi (di vaccinazione, di adeguarsi alle direttive sovranazionali), sulle sanzioni (per chi non si adegua ad esempio alla vaccinazione o per chi esprime un pensiero libero) sulla paura (il terrore di un virus) e sulla povertà (tasse e bollette).

Perchè solo con i divieti, gli obblighi, la paura, le sanzioni, la povertà, possono mantenere il controllo sui cittadini che, come tutti gli Uomini, nascono Liberi e senza dogmi preinnestati che, invece, vengono a forza inculcati nella nostra testa sin da bambini con le varie liturgie, religiose e politico-ideologiche.

E' la parabola discendente dell'Umanità.

1 commento:

Nessie ha detto...

Se ti riferisci ai tempi bui dell'Inquisizione spagnola allora ci posso stare. Stiamo vivendo un periodo da Torquemada. Quelli che vanno con la Merkel e con Prodi e Mattarella non sono cattolici conservatori custodi di valori e identità, ma cattosinistri. I cattosinistri (o cattocomunisti) sono fautori del progresso in tutte le sue forme più aberranti (LGBT, genderismo, ecologismo gretino,digitalizzazione, immigrazione, ecc) anche quando poi porta al regresso. E sono nemici dei cattolici conservatori come Ratzinger, che hanno fatto fuori per metterci il "progressista" Bergoglio. Il Totalitarismo sanitario che viviamo adesso comprende anche la sorveglianza universale digitale, che passa attraverso i nostri corpi, considerati cavie da laboratorio.