Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 dicembre 2021

Viva il Re !

Ormai pare certo che tutto, in Italia, resti fermo, immobile, fino all'elezione del presidente della repubblica.

Salvini sembra rintronato (effetto secondario del vaccino ?) e non è più il Salvini che bloccava i clandestini, ma solo quello che inciucia con Draghi e Letta.

A sinistra da tempo sono in atto le grandi manovre per non perdere una posizione dalla quale possono imporre governi non votati e non voluti dai cittadini.

L'Unione del Male, ogni volta che c'è un voto in Italia, teme che esca un secondo Orban o un secondo Johnson, per cui briga a più non posso per impedire che il Popolo si esprima.

A questo punto (non l'avrei mai creduto !) mi scopro monarchico: viva il Re !

Una monarchia costituzionale, come quella Britannica, con un capo dello stato che incarni la Nazione e che non sia soggetto ai mutevoli andamenti degli orientamenti politici.

Un capo dello stato che, qualora venisse a mancare, avrebbe già una linea di successione certa e senza manovre sottobanco.

E, poi, parliamoci chiaro, con i Pertini, gli Scalfaro, i Ciampi, i Napolitano e i Mattarella che abbiamo avuto (e che temo purtroppo avremo ancora) andrebbero bene anche Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto.


1 commento:

Nessie ha detto...

Sarò ancora più radicale. Viva il bandito Graziano Mesina! Vogliono incarcerare un poveraccio che sa cosa significa dormire nelle grotte sarde alla bella stella, quando poi regalano sconti di pena ai Kabobo, al pusher nigeriano tagliatore di giovani ragazze da mettere a pezzetti in valigia. Che gli lascino fare la vecchiaia in santa pace, brutte carogne schifose! Io sto con Grazianeddu.