Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 dicembre 2021

... e non ci penso più


Una delle frasi che in questi giorni sento e leggo più frequentemente è quella di chi ha fatto o ha prenotato la terza dose del presunto vaccino: così non ci penso più.

Lo dicevano anche quando cinque o sei mesi fa venivano punturati con la prima e la seconda dose: e non ci penso più.

Invece siamo costretti a pensarci di nuovo ed è opportuno pensarci e non seguire il gregge che, acriticamente e "senza pensarci più", si mette in coda davanti alle farmacie per prenotarsi la sua dose.

Intanto dobbiamo pensare al fatto che tutto quello che ci è stato raccontato circa la "immunizzazione" è un falso.

Non ci siamo immunizzati dopo le prime due dosi e non saremo immunizzati dopo la terza.

Forse, il vaccino può essere utile a subire conseguenze meno pesanti da un eventuale contagio, certamente non ad essere immunizzati.

E probabilmente la terza dose non sarà l'ultima e quello che si scriveva ironicamente in primavera circa la sequela di dosi, potrebbe tragicamente diventare realtà.

Ma potrebbe andare ugualmente bene se il tutto si svolgesse in modo ordinato e tempestivamente organizzato, come per il vaccino stagionale antinfluenzale.

Ad ottobre vengono distribuiti i vaccini e i medici di base possono iniziare la somministrazione ai propri assistiti per coprire l'intera stagione invernale.

Con il metodo Conte-Draghi-Speranza, invece, la confusione è totale e vi si innesta anche l'emergere di nuove varianti.

Sei mesi, cinque mesi, quattro mesi, persino tre mesi e quindi un'altra inoculazione.

Non c'è serietà.

C'è solo un grande accanimento nei confronti di chi non si è vaccinato, con il lasciapassare stalinista e con l'uso della Polizia e dei Carabinieri non per catturare delinquenti e clandestini o per sventare rapine e furti, ma per verificare l'uso della mascherina nei centri storici e sanzionare i commercianti che non verificano il lasciapassare dei clienti.

Così non ne usciremo presto e quando ne usciremo saremo trasformati in sudditi obbedienti, pronti ad eseguire tutto ciò che venisse imposto con il megafono dei media ... e non ci penso più.


1 commento:

Nessie ha detto...

E invece occorrerà pensarci. Siamo già entrati in pieno Transumanesimo. E trattano gli umani esattamente come trattano i computer, ovvero delle macchine. I nostri pc hanno continuamente bisogno di "aggiornamenti" antivirus? Ecco allora che lo stesso sistema lo praticano sugli umani: una dose, due dosi, un terzo richiamo e c'è già chi parla di un quarto. RIBELLARSI diventa allora un dovere etico e morale. Per ironia del destino, colui che si occupa di sistemi software Bill Gates, è anche azionista di maggioranza delle Big Pharma e dei vaccini. Tout se tient.