Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 marzo 2023

La sinistra torna a gonfiarsi di chiacchiere

La cifra distintiva tra la Destra e la sinistra è sempre stata la concretezza che è sconosciuta alla sinistra.

L'elezione della Schlein a segretario del pci/pds/ds/pd ha interrotto il lento, faticoso cammino dei cattocomunisti a misurarsi con la realtà, per tornare allo tsunami di chiacchiere vuote e senza fondamento.

Se la Meloni parla di riforma fiscale che interessa tutti gli Italiani perchè tutti ne beneficeremmo con una riduzione delle tasse e con più soldi in tasca da usare liberamente a nostra scelta, la Schlein straparla di figli per gli omosessuali (pudicamente definiti coppie omogenitoriali).

Un situazione inesistente nella realtà perchè impossibile in natura.

Chiudete due uomini in una stessa stanza e fate altrettanto con due donne in un'altra stanza e poi dite: uscirete solo quando avrete un figlio, quelle due coppie resteranno rinchiuse a vita.

Il figlio che vorrebbero gli omosessuali è, al massimo, figlio di uno solo dei due, con l'altro che lo adotta.

Non esistono proprio due papà o due mamme per lo stesso figlio.

Ed è una situazione che riguarda pochi individui e che non ha pregio per distogliere l'attenzione dalle tasse che si dovrebbero ridurre per tutti.

E che dire del sindacato che, invece di occuparsi di sottoscrivere e gestire buoni contratti per i lavoratori, vuole mettere becco nella politica economica e fiscale del Governo ?

Gli iscritti alla cgil e a tutta la trimurti che minacciano lo sciopero generale se il Governo proseguirà (come mi auguro prosegua) con la riforma fiscale, hanno già votato per scegliere chi li rappresenta sulle questioni di politica nazionale, perchè vogliono arrogarsi il diritto di intervenire una seconda volta al di fuori del voto espresso ?

Se tutti facessero come loro non esisterebbe più governo, ma saremmo nell'anarchia perchè si direbbe: sì avete votato, ma era uno scherzo che, poi, è quello che si è verificato dalla rimozione di Berlusconi nel 2011 e fino al voto del 25 settembre 2022.

I danni fatti all'Italia ed agli Italiani dalle chiacchiere cattocomunisti sono immensi e non basterà una legislatura per porvi rimedio.

La Meloni ci sta provando e, fosse solo per questo, deve essere sostenuta.


Nessun commento: