Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 marzo 2023

Il Centro Destra non ceda al ricatto sui clandestini

I criminali in carcere organizzano lo sciopero della fame per ottenere che il Governo ceda alle loro richieste: è un ricatto che è stato respinto dal Governo.

Le migliaia di clandestini che vengono stipati su barconi a rischio di galleggiamento e sparati contro l'Italia, sono altrettanti ricatti per obbligare il Governo a modificare il suo approccio e adeguarsi a continuare a permettere che l'Italia sia la discarica dell'immigrazione.

Credo che la Meloni, Salvini e Berlusconi ne siano ben consci, così come hanno ben presente gli strumenti oggettivamente funzionali alla riuscita del ricatto:

- prediche di Mattarella e Bergoglio che antepongono i clandestini agli Italiani

- editoriali della stampa asservita alle consorterie internazionali affaristiche e finanziarie e delle radio e televisioni aggregate

- manifestazioni di piazza

- strilli della Schlein, di Conte, di Renzi, di Calenda, di Fratoianni e di Bonelli

- richiami ad una malintesa "umanità" che metterebbe a rischio il Benessere e la Sicurezza degli Italiani pur di "salvare" i clandestini.

La Meloni, Salvini e Berlusconi sanno anche che il problema viene gettato tra le loro (e nostre) gambe per intralciare l'attività di un governo che, dopo undici anni, non risponde agli interessi delle consorterie finanziarie internazionali, ma a quelli degli Italiani.

Non condivido l'enfasi di Crosetto nel denunciare le attività della Wagner per organizzare la bomba clandestini perchè, se anche così fosse, sarebbe solo una risposta alle sanzioni (e a volte alle sbracate offese contenute in interventi ufficiali) contro la Russia cui abbiamo aderito e se entriamo in guerra contro qualcuno, dobbiamo aspettarci e accettare che quel qualcuno reagisca, senza atteggiarci a vittime, ma reagire per difendere gli Interessi Nazionali dell'Italia e di ogni singolo Italiano.

La Meloni, Salvini e Berlusconi finora si stanno comportando in modo estremamente cauto, probabilmente per ragioni a loro note, ma non a noi, come spesso è giusto non potendo diffondere notizie riservate.

Vorrei però ricordare loro che gli Elettori di Centro Destra non li abbandoneranno se useranno il pugno di ferro per bloccare l'arrivo dei clandestini, perchè sappiamo che la responsabilità totale di ogni clandestino morto ricade su chi quel clandestino illude e chiama in Italia con il suo comportamento, incluso l'attacco al Governo e la richiesta di interventi in mare ed a favore delle ong.

Al contrario noi Elettori potremmo abbandonare il Centro Destra se vedessimo un comportamento acquiescente all'invasione, che sperpera denaro e risorse per inviare le nostre navi non a difendere i nostri Confini, ma ad eseguire operazioni non dovute.

La Meloni, Salvini e Berlusconi sanno anche benissimo che, se anche "salvassero" tutti i clandestini, non uno di quelli che votano a sinistra li voterebbe, perchè se anche camminassero sulle acque a sinistra troverebbero motivo per accusarli di qualche nefandezza inventata al momento e avallata da qualche editorialista funzionale a rendere sempre più suddita e sottomessa l'Italia.

E, poi, per quale ragione dovremmo andare in giro per il Mediterraneo in attesa di raccogliere clandestini che sono volutamente partiti illegalmente, su un natante irregolare, per approdare illegalmente in porti verso i quali non hanno alcun permesso di accesso ?

Si torna al ricatto del criminale in galera con il suo sciopero della fame.

Ai ricatti non si deve cedere, mai e sono quelli che li pongono in atto a doversi dolere delle eventuali, dolorose conseguenze del ricatto stesso.


Nessun commento: