Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 marzo 2023

Veneziani coglie nel segno

L'articolo di oggi ne La Verità di Marcello Veneziani (vedi immagine) coglie ancora una volta nel segno.

La sintesi del titolo è azzeccata e sono certo che la Meloni, Salvini e Berlusconi, nonchè tutti coloro che contribuiscono alla strategia del Centro Destra ne siano consapevoli.

Anche se la Destra ha conquistato il Governo, l'ostilità della quasi totalità della stampa, radio e televisioni, porta all'attenzione di tutti i temi con un'ottica manipolatrice funzionale alla propaganda cattocomunista.

Se ci si aggiunge che, oggettivamente, tale stampa e i partiti di opposizione rappresentano oggettivamente le quinte colonne delle consorterie straniere e festeggiano ad ogni difficoltà che l'Unione del Male crea agli interessi degli Italiani e dell'Italia, abbiamo la certezza che la loro strategia sia unicamente quella di minare il Governo Italiano per riconsegnare l'Italia, come hanno fatto negli ultimi undici anni, ad una totale sudditanza verso Germania e Francia.

Sono certo che, come me, la totalità o quasi degli Elettori del Centro Destra avrebbe una iniezione di entusiasmo se il Governo che abbiamo votato rompesse ogni tabù e cominciasse a reagire.

Respingimenti dei clandestini senza se e senza ma per bloccare ogni, anche singolo, arrivo irregolare.

Cessazione da ogni presenza alle liturgie antifasciste, lasciando unicamente ai cattocomunisti le tristi commemorazioni del lontano passato come da loro manipolatro.

Veto continuo contro i provvedimenti dell'Unione del Male che non siano funzionali agli Interessi Nazionali.

Purtroppo se la Meloni si comportasse come noi vorremmo che si comportasse, considerati i traditori della Patria che allignano in Italia, avremmo una guerra civile entusiasticamente finanziata dalle consorterie finanziarie e affaristiche che comandano a Bruxelles (e non solo) e che hanno tutto il loro sporco interesse nel perpetuarsi della guerra in Ucraina, nella politica verde e nell'opprimere gli stati e gli individui, stroncando ogni Indipendenza e Sovranità nazionale.

La Meloni lo sa benissimo e quindi sta cercando, con tutte le difficoltà che incontra dovendo ribaltare anni di prono servilismo verso quelle consorterie e l'idea stessa di unità europea, di creare i presupposti per compromessi che tutelino i nostri interessi e, nel frattempo, riesce comunque a mettere dei paletti (veggasi la questione dell'utero in affitto o dei figli esteri dalle cosiddette coppie - sic ! - omogenitoriali, dei rave party o del 41 bis o la riforma fiscale) su questioni importanti ma che non fanno notizia perchè la stampa, radio e televisione sono schierate con la sinistra e trasmettono solo ciò che è utile per proiettare una percezione di instabilità e immobilismo governativo .

E' vero anche che governare è una maratona di cinque anni e che dobbiamo ringraziare noi stessi per avere votato il Centro Destra perchè se avessero vinto gli altri oggi staremmo correndo verso il baratro senza alcun freno, ma ad un certo punto sarà necessario che il Governo marchi la sua presenza non solo con una politica di contenimento delle pretese cattocomuniste, ma anche con qualche intervento che dia piena soddisfazione a noi Elettori.

Anche se ciò dovesse scatenare la piazza rossa: ce ne faremo una ragione e ci difenderemo, come è giusto che sia, da ogni tentativo di rovesciare il risultato elettorale.

Nessun commento: