Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 marzo 2023

I soldi non bastano

Con l'arroganza tipica degli snob cattocomunisti, alla lettera del nostro Presidente del Consiglio che chiedeva un intervento deciso e decisivo dell'Unione del Male per risolvere definitivamente la questione dei clandestini, la baronessa Von der Leyen ha risposto promettendo soldi.

E così crede di aver risolto il problema che, però non è di denaro, o, meglio, non è solo un problema di costo.

Se si vuole risolvere veramente e definitivamente il problema dei clandestini, salvaguardando l'Identità e la Sovranità dei Popoli e delle Nazioni europee, è necessario che tutti gli stati centellino gli arrivi, ammettendo solo e soltanto quei lavoratori funzionali alle necessità produttive della nazione che li accoglie e che siano ANCHE pienamente disponibili e aperti ad integrarsi, accettando le nostre leggi, i nostri usi e costumi ed abbandonando tutto ciò, della loro tradizione, che confligga con essi.

Il Cardinale Biffi, già nel settembre del 2000, ebbe modo di sollevare il problema chiedendo una selezione in tal senso dell'immigrazione, tema ripreso in parlamento da Donzelli suscitando le solite urla belluine della sinistra.

La baronessa Von der Leyen, invece di limitarsi a staccare un assegno, dovrebbe organizzare incontri con gli stati dei porti di partenza, concludendo un trattato che preveda, con il contributo economico dell'unione, di trattenere tutti coloro che vorrebbero partire, per incanalarne le domande agli stati verso i quali vorrebbero recarsi e, quindi, in caso di valutazione positiva, il visto e un viaggio decoroso e sicuro.

In caso di rigetto del visto, ovviamente un biglietto di ritorno al loro stato di origine.

E che le sanzioni per chi viola tale disposizione siano chiare ed efficaci, come quelle del Regno Unito che, oltre a inviare in Ruanda i clandestini, espelle definitivamente e per sempre chi cercasse di entrare senza permesso.

Smettiamola di fare le verginelle caritatevoli.

E' ora di agire veramente e non di mettere la testa sotto la sabbia pensando di avere la coscienza a posto solo per aver staccato un assegno.

Nessun commento: