Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 marzo 2023

Aspirano all'olocausto nucleare

La corte di giustizia (?) internazionale dell'Aia, cui non aderiscono Russia e Stati Uniti, ha spiccato un mandato di cattura contro, nientepopodimeno che, Vladimir Putin, il Presidente della Federazione Russa.

Replicando quanto accaduto con il presidente serbo Milosevic che morì misteriosamente in carcere durante il processo a suo carico e mentre si apprestava a salire sul banco dei testimoni, Giuliano Amato, quello che nottetempo nel 1992 strisciò dentro i nostri conti correnti per sottrarci il 6 per mille dei nostri risparmi, auspica una soluzione al problema, offrendo a Putin un caffè alla Sindona.

Non sia mai che Putin, qualora fosse catturato, cominci a parlare ed a rivelare accordi, patti, colloqui e trattative.

Se si persegue una soluzione pacifica del conflitto spiccando mandati di cattura verso i capi di stato nemici, allora possiamo essere certi che la guerra, con tutte le sue turbolenze e conseguenze anche economiche, anche per noi, si protrarrà oltre ogni ragionevole limite.

A meno che Putin, ormai "condannato" dalla Nato, non decida di farla finita usando le armi nucleari a sua disposizione.

Sperando quindi che la Nato non reagisca a sua volta innescando un olocausto nucleare.

Se Putin aveva a mio modo di vedere ragione nel dare protezione ai russi di Crimea e del Donbass perseguitati dagli ucraini e da Zelensky e se ha fatto male i suoi conti pensando di poter terminare in pochi mesi una guerra contro l'Ucraina finanziata e armata dalla Nato, l'Occidente a guida Biden si sta progressivamente mettendo dalla parte del torto, costretto com'è ad alzare continuamente l'asticella dello scontro.

Ormai si sono persi i conti delle sanzioni disposte contro la Russia, dei capitali impiegati per armare e finanziare l'Ucraina, dello sforzo di spionaggio per indicare agli ucraini quando e dove colpire, dei costi immensi della crisi energetica, della carenza di gas e petrolio.

Per non parlare del costo politico enorme per aver regalato la Russia alla Cina, esattamente come fecero Inghilterra e Francia nel 1936 che, con le sanzioni contro di noi per aver conquistato l'Etiopia, cioè per aver fatto quello che loro avevano già fatto con tutto il resto dell'Africa e dell'Asia, spinsero l'Italia di Mussolini tra le mortali braccia della Germania di Hitler.

Ma la Storia probabilmente non è conosciuta da Biden e dai suoi accoliti, probabilmente più propensi a contare i dollari che a conoscere, per evitarli, gli errori del passato.

Siamo costretti a sperare che Putin perda la guerra o perda il potere, perchè non possiamo "tifare" per quelli contro i quali si è schierato ufficialmente il nostro governo, a prescindere dalle ragioni dell'una o dell'altra parte.

Ciò non toglie che mi auguro che si fermino, tutti, prima di salire quell'ultimo gradino che ci porterebbe all'olocausto nucleare, realizzando forzatamente quella riduzione di popolazione, soprattutto europea, bianca, occidentale, come è nelle visioni dei sostenitori del grande reseat.

Nessun commento: