Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 marzo 2023

Le mani dell'europa sulle nostre case

Con la complicità dei parlamentari europei di sinistra, il parlamento europeo ha votato a maggioranza la disposizione che vorrebbe obbligare ad interventi molto onerosi, economicamente, per "adeguare" gli edifici a criteri opinabili di risparmio energetico.

Lasciando da parte ogni ulteriore considerazione sulla bufala del cambiamento climatico causato dall'Uomo (all'uopo suggerisco la lettura del volume "Dialoghi sul clima" edito da Rubettino che contiene gli interventi di una ventina di scienziati che dimostrano quanto sia fasulla tale impostazione) i parlamentari europei pretenderebbero che in dieci anni i privati cittadini Italiani spendessero migliaia di euro per interventi edilizi.

E senza alcuna normativa che preveda contributi che, peraltro, sarebbero frutto delle nostre stesse tasse, in pratica una partita di giro, sempre meglio che pagare le tasse senza ricevere nulla in cambio, ma si tratterebbe pur sempre di soldi nostri, che vengono sottratti dai nostri redditi e risparmi.

Non ho ben capito la sanzione, ma sembra che sia un divieto alla compravendita dell'immobile che dal 2033 non fosse "a regola", cosa che porterebbe alla svalutazione, sin da ora, del patrimonio degli Italiani che, quindi, o pagano subito per gli interventi o pagheranno nel momento in cui avranno la necessità di vendere l'immobile.

La Verità pubblica oggi i nomi dei parlamentari eletti in Italia che si sono prestati a tale manovra, contro l'interesse stesso di chi li ha votati (vedi immagine).

Chiunque abbia un minimo di coscienza e almeno una cellulina grigia in funzione, capisce quanto l'Unione del Male sia ostile all'Italia.

Dalla pretesa di trasformarci in discarica per i clandestini che arrivano, fino alla imposizione di direttive che vorrebbero modificare sostanzialmente il nostro modello di vita.

Sempre ieri il Senato ha bocciato una assurda direttiva che avrebbe voluto introdurre il "certificato di filiazione", cioè, surrettiziamente, accontentare la potente lobby omosessuale che, visto due uomini o due donne tra di loro non possono fare figli, non possono per Natura, non per legge di uno stato!, con un tratto di penna punta ad aggirare l'ostacolo dichiarando figlio di una coppia che non può avere un figlio, il figlio di uno solo di essi procreato con tecniche di fecondazioni che coinvolgono una terza persona, ovviamente di sesso opposto, estranea al "rapporto" (absiti iniuria verbis) dei due omosessuali.

Questo risultato è la conseguenza benefica di votare per il parlamento nazionale e votare bene.

Anche se si considerano la Meloni, Salvini, Berlusconi e i loro partiti troppo appiattiti sulla Nato, troppo molli nell'affrontare l'invasione dei clandestini, troppo lenti nell'abbassare le tasse, resta il fatto che quando si arriva al dunque, la differenza con la sinistra c'è e si vede.

E votare, quindi, conta.

Conta in europa dove la presenza dei parlamentari del Centro Destra consente di lasciare aperto uno spiraglio per l'affossamento della normativa sulla casa come stanno facendo per quello sull'automobile elettrica e conta in Italia visto che le direttive devono essere recepite nel nostro ordinamento con un voto del nostro parlamento.

Nessun commento: