Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 marzo 2023

Rispettare il mandato elettorale

Continua, a reti unificate, lo strumentale sciacallaggio sui morti davanti alla costa calabrese e continua la liturgia cattocomunista di richiesta di dimissioni di Salvini e Piantedosi.

La sinistra ha schierato, in questa battaglia di retroguardia, tutti i suoi tromboni ed i suoi leaders grandi e piccoli, vecchi e nuovi, nonchè le truppe di supporto dell'associazionismo di vari settori.

I cattocomunisti, però, dimenticano un fatto molto semplice, peraltro suffragato, come ha ricordato Porro nella sua Zuppa di ieri, anche da un sondaggio che vede solo il 7,5% degli Italiani imputare al Governo Meloni la tragedia di Cutro.

Il mandato elettorale che io, come tutti gli oltre dodici milioni di elettori del Centro Destra, ho consegnato alla Meloni, a Salvini ed a Berlusconi contiene esplicitamente l'indicazione di fermare l'arrivo dei clandestini.

L'opzione contenuta nel mandato è fermarli, bloccandoli alla partenza e se non partono non muoiono.

Il voto di oltre dodici milioni di Elettori deve contare più delle strimpellate di nani e ballerine o degli editoriali faziosi di vecchi tromboni della stampa.

Nessun commento: