Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 marzo 2023

Selezionare l'immigrazione ma respingere subito i clandestini

Con un Consiglio dei Ministri svoltosi a Cutro, piegandosi alle cannonate di stampa, Unione del Male, Vaticano e nemici vari dell'Italia, sono state aumentate le pene per scafisti e trafficanti e ripristinato il decreto flussi per ammettere nuovi immigrati in Italia.

Come già disse il Cardinale Biffi nel settembre del 2000, è necessario selezionare l'immigrazione e mentre lui si riferiva essenzialmente alla natura di tali immigrati, per ammettere chi fosse predisposto ad integrarsi, accettando le nostre leggi, usi e costumi, io aggiungerei anche sotto il profilo professionale.

In tal senso si muove il provvedimento del Governo che, però, manca un obiettivo preliminare: ripulire l'Italia dagli arrivi clandestini degli ultimi undici anni.

Ricordando anche che non si può svuotare una vasca, se prima non si chiude l'acqua.

Il provvedimento del Governo quindi dà attuazione al terzo passo necessario per il contrasto dell'immigrazione clandestina (cioè dare numeri certi di ammissione e accoglienza) ma è ancora carente nei primi due:

1) bloccare l'arrivo dei clandestini, azzerandolo anche se non piace alla stampa, all'Unione del Male e al Vaticano;

2) espellere dal territorio nazionale, rimpatriandoli, tutti i clandestini che sono già qui comodamente stanziati grazie alle scellerate scelte dei governi cattocomunisti, da Monti a Draghi, passando per Letta, Renzi, Gentiloni e Conte2.

Senza i primi due passi, il terzo non solo è inutile, ma graverebbe ancora di più sulle nostre tasche e sulla nostra Sicurezza.

Capisco che le pressioni sul Governo siano fortissime, soprattutto mediatiche, perchè non ci sono abbastanza strumenti per contrastarle adeguatamente essendo tutto nelle mani delle consorterie che fanno riferimento ai cattocomunisti, ma dalla parte del Governo c'è il mandato elettorale del Popolo Sovrano che ha detto che vuole siano bloccati gli arrivi dei clandestini.

Non importa quanta canea cattocomunista ne uscirebbe, i clandestini vanno bloccati alla partenza o respinti all'arrivo.

Nessun commento: