Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 marzo 2023

La miglior difesa è l'attacco

Il Governo Meloni è sulla difensiva su un tema che, al contrario, dovrebbe portargli lustro e successi: il contrasto all'immigrazione clandestina.

La canea orchestrata dalla stampa cattocomunista capeggiata dal trio Repubblica-Stampa-Corriere, affiancata da radio e televisioni che a reti unificate diffondono il piagnisteo sui clandestini, il Vaticano che ha rispolverato i comportamenti antitaliani sperando di acquisire un pugno di conversioni (che non avrà), l'Unione del Male che vuole trasformare l'Italia nella discarica degli immigrati, fino a tutti coloro che in Italia sono usciti malamente sconfitti dalle elezioni del 25 settembre (e da quelle regionali in Lazio e Lombardia del 12 febbraio), sta mettendo in difficoltà un Governo legittimato nei suoi atti dal mandato dell'unico Giudice degli atti politici e dall'unico Sovrano che ci sia in Italia: il Popolo.

E' evidente che tutti coloro che sfruttano i morti di Cutro per mettere in difficoltà il Governo, danneggiano l'Italia, il Benessere, la Sicurezza e il Futuro di tutti noi.

Purtroppo non esistono ancora una stampa, radio e televisione che possano fornire una adeguata copertura al bombardamento mediatico degli antitaliani, ma anche il Governo mette del suo per trovarsi in difficoltà sul tema.

Inutile e controproducente il Consiglio dei Ministri a Cutro: ha scontentato molti, se non tutti, di noi suoi Elettori e non acquisirà neanche un voto dal campo nemico.

Sintomo di insicurezza l'invio di numerose imbarcazioni della Guardia Costiera, della Guardia di Finanza e persino della Marina Militare per "soccorrere" dei clandestini che i trafficanti di esseri umani, approfittando della difficoltà interna del Governo, stanno spendendo in Italia, utilizzando barche probabilmente tra le meno sicure.

Perchè la campagna di demonizzazione contro il Governo Meloni serve unicamente a creare un clima ostile all'unica politica accettabile: quella del respingimento in mare dei clandestini.

E' qui che viene meno il Governo, perchè la Meloni dovrebbe sapere che la miglior difesa è l'attacco e se si è sotto l'offensiva parolaia nemica che vorrebbe aprire i porti a chiunque, la miglior risposta è intensificare l'uso delle imbarcazioni a disposizione non per raccogliere i clandestini e portarli sulla nostra terra, ma per riaccompagnarli in Africa o, comunque verso i lidi di partenza.

E che Vaticano, cattocomunisti, stampa, radio, televisioni, commissari europei strepitino finchè vogliono, respingendo gli arrivi dei clandestini il Governo otterrà di consolidare il consenso dei suoi Elettori, tanto quelli che hanno votato dall'altra parte, non voteranno mai i partiti di Centro Destra.

Nessun commento: