Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 agosto 2024

Starmer peggio di Chamberlain e De Klerk

Neville Chamberlain fu il primo ministro britannico che, credendo di garantire la pace, diede ad Hitler la possibilità di riarmarsi e l'illusione di potersi imporre in Europa.

Frederik De Klerk fu il presidente che, senza garanzie, consegnò l'intero Sud Africa, comprese le località esclusivamente colonizzate, rese fertili e abitate dai discendenti dei Boeri, a Mandela.

La buona fede dei due è ben sintetizzata da un proverbio popolare che ne riassume l'errore e l'orrore: la strada per l'Inferno è lastricata di buone intenzioni.

Keir Starmer è il laburista (socialista) che da luglio, avendo vinto le elezioni, è il primo ministro britannico.

Lui non ha alcuna esimente per il suo comportamento.

A fronte delle continue violenze degli immigrati e dei loro discendenti pur talvolta nati nel Regno Unito, invece di agire contro l'humus che quegli atti coltiva e nutre, sta conducendo una repressione violenta contro i Patrioti Inglesi che, in assenza della tutela del loro stato, cercano di contenere la tracimazione della violenza, difendendosi e difendendo la loro terra.

Leggo di sanzioni, carcerazioni, condanne per il solo fatto di aver espresso una opinione, per aver preso le parti dei Patrioti.

Questa mattina ho letto (e spero che sia una delle tante fake news che vengono pubblicate con scopi reconditi, spesso opposti a quelli apparenti) che il governo di Starmer avrebbe emesso un mandato di cattura internazionale contro Elon Musk per un suo post su X a sostegno delle rivendicazioni dei Patrioti.

La gravità del comportamento di Starmer e del suo governo, a prescindere dalla veridicità della notizia su Musk, è senza possibilità di equivoco una violazione del patto sociale che è posto a base della costituzione di uno stato.

Se il Regno Unito, la civile, nobile, democratica Inghilterra agisce cercando di impedire e imbavagliare libere opinioni come una dittatura qualunque e contro la sua stessa Gente ("una d'arme, di lingua, d'altare, di memorie, di sangue e di cor", vale per tutte le Nazioni e tutte le Nazionalità !), quante possibilità abbiamo noi di uscire indenni da questa follia suicida che ha ottenebrato i cervelli di una parte (purtroppo rumorosa e con copertura mediatica) di noi Occidentali che fummo il motore della Civiltà ed oggi ci inginocchiamo, senza combattere e, anzi, contrastando chi cerca di reagire, ad una mentalità che, cancellando la nostra Storia, manipolandola, rinunciando alla nostra Cultura, ci renderà solo schiavi e porterà alla rovina il mondo intero ?

1 commento:

Nessie ha detto...

Lo hanno scelto proprio bello giusto: se lo critichi, sei un "antisemita". Non è inoltre un mistero che parteggi per le "risorse" a dispetto degli inglesi identitari, considerati "fascisti". Le consorterie affaristico-finanziarie della City lo hanno messo lì a sentinella della società multietnica.